Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Allievi Elite, Girone A - Commento alla sesta giornata

Il Camisano blocca l'Altovicentino

 

 

 

 

Allievi Regionale Elite,  Girone A, commento alla sesta Giornata, cronaca di Trissino- Legnago Salus

Il Camisano che sembrava vittima designata per il procedere dell’Altovicentino, costringe i padroni di casa sul 2-2 consentendo a Legnago Salus e Montecchio Maggiore di portarsi a ridosso di un solo punto dalla capolista. Nessun problema per i biancorossi vicentini che hanno calato un poker sul forte Petramalo in giornata negativa, qualche difficoltà per i biancoazzurri di Bongiovanni che hanno dimostrato comunque carattere vincendo in rimonta.

Altra battuta in negativo per il Biancoscudati Padova che perdono 1-0 nel derby con l’Atletico San Paolo, mentre la Piovese si dimostra squadra corsara dal contropiede velocissimo e puntuale, ne ha fatto le spese ieri il Lonigo, ultimo in classifica. Sta recuperando terreno la VirtusVecomp di Varanini che nelle ultime giornate ha fatto cose eccellenti. Nella classifica marcatori resta fermo Cappellaro a quota 5, inseguito da Carpanese (3) della Vigontina.

Settimana prossima riflettori puntati su Atletico San Paolo contro l’Altovicentino, si profila un altro pari, ne approfitteranno Legnago Salus e Montecchio Maggiore?

Ecco una breve cronaca della partita di Trissino:

Trissino-Legnago Salus 1-3

Marcatori: Miletic (T), Rizzi(L), Rizzi(L), Italiano (L)

Trissino: Pacermito, Raniero, Salvato, Strocci, Scortegagna, Ramida, Miletic, Piazza, Refosco, Zanella(C), Antognazzi
Legnago Salus: Modena, Crema, De Martini, De venz, Ferrazzini, Corso(C), Moro, Rizzi, Avanzini, Gasparello, Andriollo

Partita in salita per il Legnago che parte male in quel di Trissino, con una distrazione difensiva che porta il Trissino in vantaggio al secondo minuto. Reazione veemente degli undici di mister Bongiovanni che si procacciano una serie infinita di occasioni sprecate,  fra le quali vanno evidenziate una buona parata del portiere del Trissino su tiro ravvicinato di Andriolllo e un tiro a incrociare finito a lato di poco dello stesso attaccante biancoazzurro.

Al 25' minuto pareggio del Legnago: Angolo di Moro sul primo palo che Ferrazzini colpisce, parata del portiere in uscita,  la palla rimane sulla linea di porta e Rizzi appoggia in rete. Primo tempo che si chiude con altre occasioni per il Legnago e col l'espulsione del centroavanti ospite per qualche parola di troppo.

Secondo tempo che inizia con l'espulsione dell'allenatore del Trissino per proteste (espulsione apparsa esagerata) e con un cambio di modulo del Legnago in 10. Partita combattuta fino al 20esimo del secondo tempo quando su cross di Crema, Rizzi anticipa tutti in scivolata e insacca. Legnago che controlla, pur in dieci, ma non soffre, salvo una parata decisiva del portiere biancoazzurro su punizione. Legnago Salus chiude il match a cinque minuti dal termine con un tiro rasoterra dal limite di Italiano e vola vicino all'Altovicentino.

Ecco i tabellini ricevuti dalla Virtus

VIRTUS VECOMP  -  ESTE   4- 1

 Virtus Vecomp: Dalla Riva, Vinco (35° ST Benini), Rossi (25° ST Laratta), Scolaro (35° De Paolis), Frizziero, Danzi, Ortolani (35° ST Zanoni), Fedrigo, Barbini (12° ST Fochesato), Pellegrini, Rigo Langè (31° ST Rosada). A disposizione: Turri. All. Varanini Riccardo.

Este: Bala, Lissandrin (35° ST  Nalio), Dal Bello, Rossetto, Voltan (30° ST Viadarin), Pieressa, Quaglia (25° ST Rizzi), Targa (40° ST Gazziero), Bisan, Battistella (25° ST Boato), Vitale. A disposizione: Brigato, Giavarra. All. Bevilacqua Andrea.

Arbitro. J. Ubaque

Marcatori: 3° PT Pellegrini, V),  11° PT Rossetto (E), 20° PT Frizziero (V),  32°  ST Scolaro (V), 34° ST Scolaro (V) su rigore.

 Al 15° della ripresa Rigore di Fochesato (V) parato dal portiere Bala.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 13/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03581 secondi