Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prestazioni da NUMERO UNO! Cresce l'attenzione sui portieri...

La classifica imbattibilità portieri prende quota!

Nella foto: Mattia Totolo, imbattuto domenica nello 0-0 contro il FavaroMarcon.

Para anche le sparate a… salve. Al termine della 6^ giornata di campionato, Favarotto del San Floriano di Campagna ha cementato un nuovo mattone nel rafforzare la propria solidità che ha subito un’impennata a 595’. Si fa strada anche Tamburlin; il portiere  del Vittsangiacomo che  ha raggiunto la meta di 483’.  In questa classifica entra di slancio Mattia Totolo della Vazzolese con 450’. Cresce anche il personale di  Marcazzan dell’Alpo Lepanto con 407’. Prende consistenza la performance di un altro trevigiano: Cimolin del Riese/Valla non incassa gol da con 380’.

Out!
E’ capitolato sul terreno di casa a Fara, il n° 1° del Costa Barausse  Del Santo  out dopo 510’. Il pallone è finito anche nella rete dello Juve Laghi e per Manuel Bragagnolo  la solidità si è arenata dopo 495’. Non ha sorriso nemmeno Tonellato della Fulgor Trevignano infilato dopo 423’.  Si è piegato nella rete anche Varanese dell’ SP Calcio 2005 superato dopo 348’.

In gol...
In Eccellenza B lo ha ritrovato l’ Union QDP in rete con Antonio Martina dopo 356’. Anche l’Eraclea ha brindato dopo 418’. Gol che ha rimesso in riga il cammino del Borgoricco a segno dopo 283’.

No-gol...
Sale il trend negativo del Povegliano Vr a secco da 540’; all’asciutto è rimasta la Luparense che con 477’. Non ha dato segni di risveglio il Casone/Legnaro a secco da quasi 500’.
Male anche il Silea incapace di buttarla dentro da 500’. In panne da 420’ si segnala anche il settore offensivo del Commerciale Sile Ospedaletto.  Il Marchesane e il Novoledo hanno confermato i disagi sottorete non vanno in gol da quasi 400’.  Il no-gol ha contagiando il Casale Sile e il Ponzano, in astinenza da  334’. E’ invece di 305’ l’ inefficienza sottoporta del Paese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 14/10/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,10491 secondi