Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Coppa Veneto Promozione: stasera in campo. Ecco le sfide...

Nella foto: il Careni Pievigina impegnato col Portomansuè.

In serata passa al setaccio anche il Trofeo Regione Veneto di Promozione vinto lo scorso anno dal S. Giorgio/Sedico di mister Bruno Gava. La coppa taglia il traguardo degli ottavi di finale e non mancano le partite di grido.

 

La copertina se la dividono Careni/Pievigina-Portomansuè di fronte al “Raffaele D’ Agostin” di Pieve di Soligo e Azzurra Sandrigo-Calidonense, due formazioni di vertice nel girone B e agguerrite avversarie della battistrada Cornuda/Crocetta 1920. A Pieve c’è parecchia attesa, perché i giallo-rosso-blù di Marco Conte e il “Porto” di Davide Giordano, compagini di spicco nel girone D non intendono snobbare il trofeo che, in caso di vittoria finale, aprirebbe in anticipo le porte dell’Eccellenza.
Nel veronese un marcato equilibrio lo riserverà il test tra l’Aurora Cavalponica di mr. Menegon e l’ Alba Borgo Roma con non si limiterà a giocare una partita d’attesa per colpire nella seconda parte del confronto con i suoi pungenti attaccanti.
Una gara tirata ed incerta la dirigerà il piccolo “speedy” Crainich, fischietto dell’aia di Conegliano V.to: Mussolente-Godigese vale il rilancio morale di due undici allestiti con nomi “roboanti” ma ancora incapaci di ingranare la marcia giusta. La coppa potrebbe rivelarsi il vero trampolino e in questa kermesse il Mussolente che nella passata stagione uscì nei quarti (S. Giorgio/Sedico) potrebbe sfruttare l’esperienza accumulata.

Anche Seraticese-Mestrino non sarà una sfida di fioretto. L’undici di Sarego rilanciata l’ascesa verso le posizioni playoff, potrebbe approfittare del parziale tourn-over della capolista Mestrino impegnata a curare e rafforzare la propria posizione di leader nel girone C. Delle otto gare della serata, Union Vis-Saonara/Villatora sul piano dinamico e la forza dei due pacchetti offensivi è la partita più incerta da seguire. Per il team di mr. Conti, oltre al primato in condominio con il Mestrino ci sarà il fattore campo che darà la possibilità di avanzare di un altro scalino e tenere vivi due obiettivi che la Vis in questa stagione, contando sull’ampia rosa a disposizione, potrà sostenere fino a Primavera…
Chiude la rassegna Valgatara-Sona Mazza. Il pronostico a favore dell’ex capolista del girone A non fa una grinza, ma le gare vanno giocate, e nel dare respiro a qualche titolare, molto spesso si compromettono gli obiettivi. Il Valgatara “pizzicato” dall’insuccesso in campionato a favore della nuova capolista, il Concordia, conta di rifarsi il palato con un brindisi in coppa…
Chiude il quadro Fossaltese-Città di Musile che però si giocherà in posticipo mercoledi 22 ottobre alle ore 20.30. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 15/10/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,06460 secondi