Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Treviso, quinta di andata. Orsago e San Vendemiano già in fuga?

I biancoblù di Fioretti impegnati nella difficile sfida con il Giavera

Nella foto: il portiere Baseggio del Giavera chiamato a sbarrare la porta alle bocche da fuoco bianco-blù, il marocchino Nadir e Mion.

Orsago e San Vendemiano hanno frazionato il gruppo… Sarà l’inizio di una fuga ? Le formazioni di Carlo Fioretti (centrale difensivo per parecchi anni e capitano biancorosso e in seguito allenatore del SanVe) e di Umberto Vettorel con 4 successi pieni hanno scavato un solco di cinque punti su avversari quali il Fanzolo di Claudio Comin, il Città di Asolo e il Giavera che hanno palesato incostanza nel rendimento. In coda c’è da registrare lo “zero” nella casella delle vittorie che accompagna le prestazioni tecniche dei castellani del Treville S. Andrea e dei padovani del Borghetto. I 90’ di cartello della domenica saranno giocati a Orsago, terreno che lo scorso vide il Giavera soccombere nonostante la grande prestazione del portiere Baseggio. Sarà un turno indicativo sulla ripresa del Bocca di Strada di “Gian” Paladin che non s’attendeva un inizio così stentato. A Onigo di Pederobba, vista la sofferenza difensiva dei collinari, i blaugrana i marenesi potrebbero formalizzare il bis esterno.

Anche Città di Asolo-Basalghelle si annuncia molto combattuta. I padroni di casa nelle ultime uscite hanno lasciato parecchi punti per strada e il Basalghelle di mr. Ianna è tra le squadra più dinamiche e tenaci da affrontare. Anche il Fanzolo è chiamato ad accelerare il ritmo per non perdere di vista le due leader. C’è il Padernello di mr. De Marchi alla porta e i bianco-rosso-blù dopo il “set” firmato sulla schiena del Treville, puntano a insistere e guardare avanti, magari replicare il bel successo dello scorso week-end. Lo Zairo avrà l’occasione per rifarsi il palato contro il Borghetto ancora al palo e lo stesso vale per il S. Michele Salsa di mr. Domenico Del Puppo che domenica scorsa ha sofferto le pene dell’inferno nel spuntarla, in casa, (3-2) sul Pederobba. Il campionato dopo 4 gare è entrato nel vivo, ma a Giavera e Feletto Vallata dopo solo 360’ di gioco si chiede uno sforzo per non favorire il monologo Orsago-SanVe.

Il programma della domenica

Pederobba-Bocca di Strada 2

S. Vendemiano-Feletto/Vallata 1-X

Città di Asolo-Basalghelle 1-X

Orsago-Giavera 1

Padernello-Fanzolo X

Treville S. Andrea-S. Michele Salsa 2

Zairo-Borghetto 1

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05060 secondi