Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D/C: Gazzola-Podgorica e il Giorgione abbatte l'alabarda! 2-1

La Triestina cade 2-1 a Castelfranco. In gol Aquilani per i giuliani...

Nella foto: capitan Gazzola, quest'oggi in gol.

Giorgione 2000-Unione Triestina  2-1

Giorgione 2000: Bevilacqua* (53’ pt Pazzaia***), Dotti*** (16’ st Favero***), Eberle**,  Fontana**, Vio**, Giacomazzi** Episcopo (25’ st Podgorica), De Stefani**, Gazzola, Mattioli, Baggio.

Allenatore: Antonio Paganin

Unione Triestina: Di Pierro**, Arvia, Celli*, Giorgino (5’ st Gasparato), Piscopo, Fiore, Proia, Giordano**(7’ st Pontrelli), Bez, Aquilani (20’ st Spadari*), Ventura***.

Allenatore: Stefano Lotti

Arbitro: Bendandi sez. aia di Ravenna

Assistenti: Benedetti di Bergamo e Cortinonvis di Bergamo

Reti: 10’ pt  Gazzola, 38’ pt Aquilani, 26’ st Podgorica

Note. Pomeriggio caldo e soleggiato, terreno in buone condizioni, spettatori 400 circa con un discreto seguito alabardato

Ammoniti:  Bevilacqua, Fontana, Eberle, Giorgino, Giordano

Recupero: pt 8’ st 3’

(**) under dalla partita: *’94, **’95,***’96, ****’97, *****’98

Castelfranco Veneto. Trappole, friulane…Due sconfitte contro le friulane Tamai all’esordio e Fontanafrredda controbilanciate dal successo di misura sull’Arzi/Chiampo avevano messo in bilico la posizione in classifica dei castellani; la Triestina sempre più alla deriva in 90’ ha fatto resuscitare i castellani che recuperano alcune posizioni fuori dal limo playout. Nel Giorgione 2000 mister Paganin può contare sull’apporto e i gol di capitan Gazzola recuperato dal’infortunio. E’ una partita da vincere per l’undici rosso stellato che prende di petto l’incontro e al 10’ sul primo svarione difensivo alabardato è Arvia in fase di ipostazione a farsi soffiare il pallone dal “capitan” che non ha alcuna difficoltà a insaccare il pallone alle spalle di Di Pierro. E’ un vantaggio che il Giorgione gestisce con un discreto ordine tattico, ma la sua partita col passare dei minuti trova maggiori difficoltà nell’attaccare gli spazi alabardati.
La Triestina piano-piano esce allo scoperto e al 38’ piazzata la zampata del pareggio con il gol di Aquilani che su azione d’angolo sfrutta una spizzata-allungo sul secondo palo e la correzione a rete porta l’undici giuliano sull’1-1. Nel finale di gara brutto incidente di gioco al portiere Bevilacqua che nel tentativo di deviare un pallone insidioso ha sbattuto sul palo  e sono dovuti intervenire i sanitari. Il recupero fisico del giocatore è durato 7’ prima che mr. Paganin potesse avvicendarlo con l’ex Montebelluna e “rondinella” Pazzaia. Nel secondo tempo il match ha vissuto su una lunga fase agonistica.
La Triestina ha cercato in tutte le maniere di contenere le folate di casa, ma l’entrata di Podgorica per lo stanco Episcopo si è rivelata la carta jolly di mr. Paganin, perché 1’ dopo il neo-entrato sul rapido “uno-due” con Gazzola ha trovato il pertugio buono per riportare in vantaggio i castellani. Nel finale a nulla è valso il forcing di Bez e compagni (Triestina in 10 per l’ infortunio-stiramento a Fiore). Il Giorgione da questa sera, respira…

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03553 secondi