Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prestazioni da numeri uno e... curiosità statistiche della 7. giornata

Andrea Marcazzan (Alpo Lepanto) imbattuto tra i pali da 497'

Nella foto: Andrea Marcazzan, portiere dell'Alpo Lepanto.

E’ l’imbattuto Andrea Marcazzan dell’Alpo Lepanto con 497’ a toccare il cielo con un dito. Il portiere veronese ha passato indenne anche l’esame Grezzana Lugo. In scia si pone Cattani del Leodari SBF con 491’. L’insidia al gradino più alto del podio arriva dal bellunese dove Zanni dell’Arsiè ha infilato 450’ (non subisce gol dal via del torneo di Terza Bl). Altro bellunese sulla rampa e Doro dello ZTLL Sinistra Piave, invalicabile da 428’. Il cerchio si allargacon l’ingresso di Marinello dell’ Arcella, imbattuto da 377’. Il binomio Scangiuzzi-Filippetto (Nervesa) ha inanellato 360’ di solidità al “Gipo Viani”. La new-entry è Gareggio del Bessica con 318’ di solidità.

Out!

E’ finita a una manciata di minuti dall’epilogo del derby contro il Riese/Vallà la bella favola di Favarotto (S. Floriano di Campagna) infilato dopo una solidità di 680’. Domenica agrodolce anche per Tamburlin del Vittsangiacono capitolato a 515’. Appena salito alla ribalta Mattia Totolo della Vazzolese ha incassato il gol dopo 506’. Se lo sgarro ha preso di mira Favarotto, al dirimpettaio Roland Cimolin è toccata la stessa sorte, perché a stoppargli l’ascesa (410’), è stato Vettoretti (S. Floriano). Si è chinato in fondo al sacco anche Devis Fabbi della Virtus Recoaro preso a bersaglio dopo 401’.

In gol...

Ha finalmente soddisfatto la sete di gol il Povegliano Veronese a segno per la prima volta dopo un’astinenza di 586’. Ha ripreso fiato il Silea sconfitto nel derby col Casier, ma in gol dopo 545’. Si è riconciliato con il gol (La Cagnina, ex Treviso) anche il Casone Legnaro dopo 550’. Ha trovato lo sbocco anche la Luparense che ha fatto centro dopo 499’. Soddisfazione anche al Commerciale Sile che ha timbrato dopo 455’; il Marchesane ha cacciato il pallone in rete dopo un vuoto di 420’, il Novoledo l’ha fatto dopo 426’, mentre il Casale Sile ha scosso la rete avversaria dopo 368’. A 360’ il Paese (Tv) ha ripristinato il feeling con la porta rivale e lo ha fatto con 379’ anche la Giovane Ezzelina. E’ andato in gol per la prima volta, in casa, il Rosà in panne da 329’.

No-gol...

Sono la Cavinese (2^ cat. N) e la Murialdina (2^ L)  i club a giudare la classifica della negatività con quasi 500’ di astinenza.  Continua ad annaspare il Ponzano che ha portato la negatività a 424’. Si allinea l’ Union Quinto all’asciutto da 353’. Da quasi 300’ non insacca il pallone in rete la Montebaldina Consolini.  Non va il gol al “Maroso” il campo di casa la Marosticense a secco da 270’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/10/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,07625 secondi