Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Promozione D. Il FavaroMarcon cerca il riscatto

Pizzigati: "Voglio di più dai miei ragazzi"

Favaro. Scotta la sconfitta di domenica contro il Real Martellago in casa Favaro. Brucia per come è maturata e per gli esiti del risultato. Laconico il dg Igor Pizzigati.
"Abbiamo condotto un ottimo primo tempo, quando c'era una sola squadra in campo. Abbiamo condotto il gioco e gli avversari sono riusciti a tornare in partita solo grazie a due episodi casuali. Due tiri da fuori che se li riprovano per altre cento volte non riescono a realizzare la rete. Il secondo poi è stata una vera e propria beffa perché giunto al terzo minuto di recupero del primo tempo. Una cosa sarebbe stata finire i primi 45' in vantaggio 2-1, allora avrei voluto proprio vedere come sarebbe andato il prosieguo dell'incontro. Un'altra è prendere il pareggio allo scadere, quando riesci solo a mettere la palla a centrocampo e l'arbitro fischia. Nel secondo tempo è stata tutta un altra partita. Loro sono decisamente cresciuti, noi siamo rimasti negli spogliatoi, forse scossi dal gol preso in quel modo."
Comunque almeno nella prima parte di gara una buona prestazione.
"Ma non basta. Questo i ragazzi lo devono capire. Non è sufficiente. Perché se da un lato il reparto difensivo sta facendo la sua parte, quello offensivo latita. In difesa avevamo preso solo tre reti, prima della partita di domenica quando ne abbiamo incassati quattro in una sola occasione. Con il Codogné, con il Portomansué e con la Vazzolese non siamo riusciti mai ad essere incisivi. Siamo solo all'ottava giornata, quindi, abbiamo tutto il tempo di gestire la situazione, ma non voglio soffrire come lo scorso anno. La società non chiede di tornare in Eccellenza, ma di conquistare quanto prima i punti salvezza per poi giocare con tranquillità il resto della stagione."
Punti salvezza da conquistare subito domenica con il Portogruaro.
"Loro sono tra le squadre favorite. Noi però non possiamo perdere altri punti. Perché otto sono troppo pochi. Qualche punto in più me lo sarei proprio aspettato, quindi andiamocelo a prendere a Portogruaro."

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 22/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07731 secondi