Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


TUTTO PROMOZIONE: l'analisi e le sfide clou nei 4 gironi veneti...

La matricola Sitland Rivereel ospita il Longare Castegnero...

Nella foto: il bomber della capolista del girone C Sitland Rivereel Alberto Fanton, ex Piovese. 4 gol per lui in questa stagione.

Un tam-tam da primato e il Sitland Rivereel (C) è il degno capofila… E’ quanto di meglio offre la 8^ giornata nei quattro giorni della Promozione. Nella Promozione A dove la favorita Caldiero Terme di Roberto Piuzzi ha finalmente dato gas al suo crescendo, c’è lo Zevio di mr. Gigi Sacchetti e del bomber Mileto a contrastarne il passo. Un gradino sotto sono scivolate Concordia Vr e la matricola Valgatara, che nelle prime sei tornate hanno scandito il passo in vetta. La partita di cartello della 8^ è Virtus Verona (9)-Zevio (16). Un confronto indicativo per l’undici di Michele Cherobin chiamato a cancellare un trend assai avaro di soddisfazioni e una negatività di sei turni. I padroni di casa oltretutto non vincono a domicilio dal 13 aprile (2-1 alla Montebaldina Consolini). In coda è Cadidavid-S. Martino Speme a tenere alta l’asticella. La formazione di mr. Canovo in casa ha steccato contro il Caldiero, e ci sta, ma davanti allo Speme di Fabrizio Sona i punti in palio in questo caso valgono il doppio e il team di S. Martino in trasferta (4 punti) non è rivelato arrendevole. L’ultimo incrocio in casa bianco-celeste giocato in Promozione A  il 19 settembre 2010, finì con un roboante successo della Candidavid per 4-1…

Nel girone B tengono banco in due test incrociati Azzurra Sandrigo-Cornuda/Crocetta 1920 e Campigo-Calidonense. Il test di Sandrigo è molto appetibile e tifano Azzurra anche le rivali all’inseguimento della formazione di Tomaso Tomasi. L’ Azzurra di mr. Bernardi, in casa, conta su un rullino di marci a immacolato, ma numericamente non ha mai fatto faville. L’unico stop lo si deve registrare a Castello di Godego. Per contro i montelliani hanno toppato a Campigo, ma contano di un attacco in grado di garantire 2.25 gol a partita. A Campigo si guarda con fondate speranze al sorpasso dei vicentini. I ragazzi di mr. Favero sono reduci da due ko: in casa con il Cartigliano e sul rettangolo del Summania. Un segnale d’ allarme? In coda molto critico si annuncia il derby bassanese Nove Stefani-Eurocalcio e la formazione affidata da pochi giorni a Max Monfardini ha assoluto bisogno di togliersi più in fretta possibile la “maglia nera” del girone. Nel torneo scorso il 26 gennaio 2014 l’ “Euro” passo” a Nove per 2-1. Nel girone C il bello deve arrivare… E domenica lo sarà con i due big-match tra Sitland Rivereel-Longare Castegnero e Saonara/Villatora-Union Vis.  Nel mezzo il Mestrino cercherà di approfittarne ingabbiando il Ponte S. Nicolò Polverara. Nel prendere per mano la partita tra i ragazzi (esperti, come Fanton, Alban …) di Marco Rosin autentica rivelazione di inizio stagione e la solida armata di Paolo Camparmò c’è da mettere sul piatto della bilancia la forza interna dello Sitland che in casa non conosce sconfitta dall’ 8 dicembre 2013, un 3-2 incassato per mano dell’Illasi. Nuovo l’incrocio tra il SaonaraVillatora e il team polesano dell’ Union Vis di mr. Beppe Conti che proprio domenica scorsa si è macchiato della sconfitta contro la neo-capolista.
In coda la partita chiave in grado di allungare o ridurre le distanze playout è Boca Ascesa-Altopolesine e l’undici di Castelmassa in trasferta non la spunta dal 24 aprile (P. S. Nicolò) . Nel girone D la partita di cartello è Real Martellago-Portomansuè, un match che potrebbe compattare il quadrilatero-promozione. Il Real di “Teo” Vianello in casa ha razziato tutto (9 punti) e la forza del suo attacco (20 reti al’attivo), in casa si è fatta valere con minore efficacia (8 gol), ma il potenziale è da guinnes. Il “Porto” non gli è inferiore per esperienza e potenzialità in fase di finalizzazione. Il divario nei gol fatti è notevole, ma sulla solidità della difesa (2) che i bianco verdi di mr. Davide Giordano dettano legge. Sartorello non subisce gol da 277’. In coda Gorghense (4)-Julia Sagittaria (7) vale parecchio nel rilancio dei gialloverdi di Michele Bergamo chiamati a “violare” il campo di casa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03871 secondi