Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Allievi Elite girone A, Altovicentino fa vedere i muscoli

Legnago Salus e Montecchio, inseguono in attesa di eventi

Nella foto: la formazione allievi dell'Albaborgoroma.

 

 

 

Allievi Elite, ottava giornata, Altovicentino fa vedere i muscoli

E’ troppo forte l’Altovicentino oppure è deboluccia la Sambonifacese? Il risultato di oggi non è abituale per la categoria Elite, è un 7-3 che fa meditare soprattutto il Legnago Salus; il team manager della Salus, Fadini, se ne meraviglia ma fino ad un certo punto. Oggi ha incontrato il Camisano, reduce da tre risultati positivi. Avvio molto concentrato del Legnago che passa in vantaggio al 13' con un colpo di testa di Andriollo da sottoporta e raddoppia subito dopo con Gaino. Camisano tenta due ripartenze senza fortuna verso la fine del primo tempo. Il match si chiude al 10' con la doppietta di Andriollo e con un gran gol di Ambrosi. Grande condizione del Legnago, non è bastata la grinta del Camisano.

A proposito di grinta ce l’ha messa tutta l’Albaborgoroma che va a vincere 1-0 a Padova contro il Biancoscudati, passa in vantaggio al 20’ del primo tempo e soffre fino al termione nonostante l’espulsione (gioco scorretto e pericoloso) del centrale del Padova che ha costretto a giocare in 10 per tutto il secondo tempo. Con questa vittoria, mister Annecchini, porta in alto i suoi giallorossi e riduce le ambizioni del Biancoscudati.Adesso in classifica la squadra veronese può guardare in alto.

La Spal, fuori classifica,  va a Verona in casa Virtus, a portarsi via un punto senza meriti, così si esprime il team manager della Virtus, Marco Bragantini: partita quasi a senso unico con la Virtus che concede agli ospiti solo i primi cinque minuti ed un tiro al 30° del secondo tempo che però risulterà decisivo.  La squadra di mister Varanini gioca a ritmo elevato per un’ora di gioco e sfiora il gol in parecchie occasioni. Nel primo tempo sbagliano un rigore al 30’,  ne realizzano uno con Ortolani al 40° , un salvataggio sulla linea di Ambrosini,  difensore spallino a portiere ormai battuto ed un gol annullato su angolo a Frizziero per un fallo in area di un compagno. La ripresa vede la Virtus in continua pressione ma manca purtroppo la freddezza sotto porta per chiudere la partita. Al 30° l’unico tiro verso la porta dell’inoperoso Dalla Riva con Bocchi, appena entrato in campo, che da 25 metri  azzecca il tiro vincente sotto la traversa. Gran gioco della Virtus, concretezza della Spal che torna a Ferrara con un punto insperato.

L’Este non ce la fa nemmeno a Montecchio e perde ancora una volta di misura denunciando l’ormai cronica sterilità in attacco che la condanna, al momento all’ultimo posto;  grazie a Castagnaro che acciuffa un gol fortunoso, il  Montecchio mantiene alte le ambizioni consolidando un terzo posto che può essere solo migliorato: Altovicentino e Legnago Salus, sono avvisati.

A Montecchio, la partita si sblocca a metà del secondo tempo con un gran tiro da fuori area di Castegnaro che porta in vantaggio i castellani. Al 40' del pt viene annullato iil raddoppio del Montecchio a causa di uno scontro tra il portiere e il proprio difensore. Il secondo tempo tempo offre un paio di occasioni da rete per il Montecchio che non finalizza, anzi al 30' del 2° tempo viene concesso un rigore ai biancorossi che però viene sciupato da Castegnaro.  Alcune buone ripartenze dell'Este  fanno soffrire la difesa del Montecchio,la gara termina con la meritata vittoria dei castellani che hanno effettuato una gara sottotono rispetto alle precedenti partite. L'Este è parsa una buona squadra che sicuramente ha una classifica che non rispecchia il valore visto oggi in campo. 

Spadroneggia l'Atletico San Paolo a Lonigo, un 4-2 che permette ai padovani di gardare avanti con più fiducia.

Nessuna novità nella classifica marcatori, siamo in attesa da Altovicentino di conoscere i marcatori delle ultime giornate ( un mister ha dichiarato che i vicentini vogliono giocare a nascondino…); Cappellaro del Legnago resta fermo a quota cinque).

Domenica prossima si prospetta un incontro molto interessante, l’Albaborgoroma riceve l'Altovicentino e ce la metterà tutta per fare suoi i tre punti, in questo caso la classifica dei valori verrebbe diluita e in testa si formerebbe un gruppetto di più squadre, Albaborgoroma  compresa che raggiungerebbe i vicentini; non ho dimenticato la Piovese che nel prossimo turno ha un ostacolo non difficile ( Lonigo). Quindi domenica , almeno per le prime posizioni, il campionato potrebbe ricominciare.

Ecco i tabellini ricevuti fino a questo momento:

 

Altovicentino-Sambonifacese 7-3

Altovicentino: Bosetto-Bruzzo (65' Messinese)-Pettinà-Leban (70'Pirozzi)-La Rocca-Campese-Hayes Korang-Piffer-Pangrazzi (55' Roman Vladut)-Incatasciato (50' Alfano)-Arciello (60' Sperman) all. Bodo

Sambonifacese: Salmaso-Bonomi-Fusini-Gobbi-Benedetti-Santacà-Scalzotto-Malgarise-Ciuffo-Cicolin-Sciuscio 12 Piubello 13 Greghi 14 Tomba 15 Mucenji 16 Maistri 17 Amouzouglo all. Santini

Marcatori :  14' Arciello (A)-25' Cicolin (S)-28'Arciello (A)-32' Scalzotto (S)-40' Pangrazzi (A)-45' Arciello (A)-50' Piffer (A)-68' Roman Vladut (A) 76' Amouzouglo (S) 79' Pirozzi rig. (A)


Legnago Salus - Cereal Docks Camisano 4-0

LegnagoSalus: Modena, Fogagnolo, Ferrazzini, De Venz, Crema, Corso(C), Moro, Rizzi, Gaino, Gasparello, Andriollo Allenatore: Bongiovanni Giovanni

Cereal Docks Camisano : Belmonte, Pignatello ,Aslani, Zanetti, Silvestrello, Brazzale, Rabariuoujy, Pavan, Maddalena, Boschetto, Brunato. Allenatore: Cortese Massimilian
Reti 13' pt Andriollo, 22' pt Gaino, 15' st Andriollo, 32' st Ambrosi

 

Biancoscudati Padova Albaborgoroma  0-1

Biancoscudati Padova:
Aspergh, Colacicco, Parmegian, Morello, Zanon, Menato, Pavan (dal 1' st Sene), Pasquali (dal 20' st Bullo), Salata (dal 10' st Roccati), Faggin (dal 28' st Djordjevic), Olivieri. A disp.: De Bastiani, Roccati, Manojlovic, Panfil, Sene, Bullo, Djordjevic. All.: Saviolo.

Alba Borgo Roma: Antonini, Arella (dal 30 Zovadelli), Speri Y. (dal 18' st Montecalvo), Bonato, Spahovic, Biondani, Taylor, Piccoli, Berghi (dal 41' st Masella), Baietta (dal 37' st Locatelli), Bonetti (dal 9' st Guardini). A disp.: Locatelli, Zovadelli, Guardini, Masella, Montecalvo. All.: Annechini.
Arbitro: Del Pizzo di Padova.

Reti: 27' pt Taylor (A).

Virtus Vecomp - Spal  1-1

Virtus Vecomp: Dalla Riva, Vinco, Zanoni, Scolaro, Frizziero, Laratta, Ortolani, Fedrigo, Rosada (13° ST Rigo Langè), Pellegrini, Fochesato (30° ST Barbini). A disposizione: Turri, De Paolis, Benini, Rossi. All. Varanini Riccardo.

Spal: Balboni, Ambrosini, Anostini (42° Masotti), Foschini, Mazzoni (15° ST Bernardi), Cavallini, Di Domenico, Rimondi (15° ST Cazzola), Cinti, Baldazzi (30° ST Bocchi), Orlando. A disposizione: Seri, Bergamini, Lodi. All. Rossi Matteo.

Arbitro. Dalla Gassa Damiano di Verona.

Reti: 40° PT Ortolani (V) su rigore, 30° ST Bocchi (S).

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 26/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03681 secondi