Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione D: Codognè corsaro a a Villorba. Union VI.PO. ko 0-1...

Gli uomini di Bottega passano nel secondo tempo grazie ad un gol di Furlan

Nella foto: Agostino Bottega mister del Codognè.

UNION VI.PO. TREVISO-
CODOGNE’ 0-1

UNION VI.PO. TREVISO
Urban, Benvenuti, Bettiol, Stangherlin, Bytyqi (dal 63’ Barbon), De Longhi, Visentin (dal 46’ Tarnagda), Guarnieri, Pizzolato (dal 46’ Mattiazzo), Vaccari, Nardi. All. Carrer.

CODOGNE’
Buonocchio, Pezzuto, Grolla S., De Martin, Calzavara (dal 46’ Devito), Grolla M., Furlan, Coiro, Ferrazzo, Pianca, Uliana (dal 51’ Peccolo).  All. Bottega

ARBITRO: Balbinot della sezione di Belluno
ASSISTENTI: Cappelletto della sezione di Treviso e Cioffredi della sezione di Padova.
MARCATORI: Furlan al 60’ per il Codognè.
AMMONITI: Guarnieri, Bytyqi, Barbon e Benvenuti per l’Union VI.PO. Treviso; De Martin e Ferrazzo per il Codognè
ESPULSI: Coiro per il Codognè;

Union VI.PO. Treviso e Codognè, squadre a pari punti nella classifica del girone D di Promozione Veneta, si affrontano al comunale di Villorba e danno vita ad una partita poco bella tecnicamente ma dagli elevati tonio agonistici (alla fine risulteranno 7 gli ammoniti ed un espulso).
Nella prima frazione i padroni di casa cercano di costruire qualcosa, ma le loro azioni si fermano sempre sulla trequarti avversaria e non riescono mai a concludere nello specchio della porta: da segnalare qualche spunto sulla corsia di destra da parte di Visentin e di Benvenuti che cercano sempre di arrivare sul fondo ma i loro cross non trovano compagni prontio alla conclusione, mentre il Codognè si dimostra squadra attenta, dura e che lascia poco allo spettacolo, ma non pwer questo capace di creare azioni da rete, e infatti in dal 20’ al 30’ gli ospiti si avvicinano per tre volte al vantaggio due volte con Pianca che prima sbaglia un appoggio a centro area su cross da destra di Furlan  e poi di testa mette da fuori di poco un corner da destra calciato da Furlan e una volta con Grolla Matteo che calcia una punizione dai 25 metri che colpisce in pieno la traversa.
Nel secondo tempo il copione della gara non cambia e gli ospiti al 56’ si rendono pericolosi ancora con Pianca con un diagonale da appena dentro l’area che esce di poco alla destra di Urban e al 60’ passano in vantaggio con Furlan abile a sfruttare una spizzata di testa di Pianca, inserirsi sulla destra e appena dentro l’area trafiggere Urban in diagonale.

I padroni di casa avvertono il colpo subito, la reazione non si fa attendere, ma le azioni non sono mai ordinate, e sembrano sempre fare affidamento ai calci da fermo. E proprio su una punizione da sinistra che al 70’ i padroni di casa sfiorano il pari: palla calciata da Mattiazzo che va a stamparsi sulla traversa (terzo legno colpito da questo giocatore nelle ultime 2 partite), la palla rientra e Tarnagda calcia in porta a colpo sicuro ma la palla viene respinta con il corpo da un difensore ospite. Questa è l’unica vera occasione creata dall’Union VI.PO. Treviso per pervenire al pareggio, forse un po’ troppo poco, quindi per il Codognè è una vittoria meritata, in cui non ha rubato nulla e con questi 3 punti si mette in una posizione di classifica tranquilla, mentre con questa sconfitta l’Union VI.PO. Treviso naviga sulle zone medio basse della classifica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03657 secondi