Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prestazioni da numeri... uno: sul podio settimanale sale Marco Zannin!

Marcazzan e Cattani alzano bandiera bianca. Ponzano a digiuno

Nella foto: Marco Zannin, portiere dell’Arsiè (Bl).

L’uomo del…Monte. Sul podio settimanale dei n°1 regionali è salito il bellunese  Marco Zannin dell’ Arsiè (3^ Cat. Comitato di Bassano) che ha aggiornato il proprio personale a  540’ . Altro bellunese in forte ascesa è Erik Doro dello ZTLL Sinistra Piave capolista della Prima G, imbattuto da 518’.  Il podio questa settimana è completato da Marinello dell’ Arcella, il cui bonus è schizzato a 467’. Tra gli outsider si fa strada nel frattempo Beppe Fovero (incappato in un leggero stiramento che potrebbe metterlo out per il clou di domenica contro il Real Martellago) del Portogruaro,  salito a 392’. Tra le new-entry c’è Furlan del S. Vendemiano (3^ cat. Tv) con 331’. In crescendo anche Maragna: il portiere dell’ Oppeano (ex ArziChiampo), ha compattato  310’ di solidità. Regge l’imbattibilità anche Pozzobon del Paese con un parziale di 270’.   Altro veronese in entrata è Zattoni dell’ Atletico Vigasio solido da 235’.  E’ sempre in vigore la solidità di Scanguzzi e Filippetto a guardia dei pali del Nervesa, solidi al “Gipo Viani” da 360’. Con l’analogo minutaggio è invalicabile, in casa, la porta della Vazzolese difesa da  Mattia Totolo.

Out!Una domenica infame  per Andrea Marcazzan: l’impegno esterno contro la Juve…Valpantena ha segnato la resa del n° 1 dell’ Alpo Lepanto dopo 516’. Analoga sorte è toccata a Cattani (Leodari SBF) che si è chinato in fondo alla rete infilando un bonus di 517’. Al capolinea la solidità di Gareggio del Bessica, battuto dopo  393’. Nota dolente anche per il crescendo di Logofatu dell’ Altovicentino stoppato a 357’.  E’ sfumata l’ascesa di Jacopo Scolaro del Vigasio scavalcato dal pallone dopo  374’. Out a 254’ anche Colombo del Torreselle. Si è interrotta anche l’interessante performance del bellunese Nicola Tamburlin (Vittsangiacomo) castigato tra i pali del “Luigi Polentes” dopo 406’. 

No-gol.
Non dà segnali da 514’ il Ponzano. Si allinea l’ Union Quinto all’asciutto da 443’.  Non va in gol al “Maroso”, il campo di casa la Marosticense all’asciutto da 360’. Persiste l’astinenza dell’ Union Pro MP, che non centra i pali da 365’. Il Saccolongo, il Limana (Bl), l’Hellas Monteforte , il Croz-Zai, la  Sacra Famiglia  e il S. Lazzaro Ser, non vanno in rete da oltre 300’. Lo Schio T/Valli non gonfia la rete rivale da 247’. Il Belvedere Tezze non insacca il cuoio nella porta avversaria da 235’. Il Silea fuori casa è a secco da 360’     

Fla. Cip. www.venetogol .it

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 27/10/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,10926 secondi