Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Juniores Nazionali, la capolista Virtus abbatte l'Este. Finisce 7-0!

Limpida vittoria dei veronesi che travolgono i gialloblu padovani...

Nella foto: la formazione Juniores Nazionali dell'Este.

 

VIRTUSVECOMP - ESTE 7-0 (4-0)
Reti: al 4' Marangi (V) al 15' Campanella (V), al 30' e 43' Donà (V), al 25' st Armani (V), al 35' st Marangi (V), al 38' Concato (V)

VIRTUSVECOMP: (4-3-3) TEBALDI, CANDIO, CAMPANELLA, ANDRIANI, EDERLE, PADOVANI, MARANGI,GRIGOLI, DONA', FERONI, ARMANI.  A disposizione: RUFFOLI, GERARDI, VANTINI, POCCIA, CASTELLI, CATTIVERA, CURTI, ZAMPINI, CONCATO. All. D'Antonio

ESTE: (4-4-2) BERARDELLI, BACCARIN, PASSADORE, OSTOTIC, PAVAN, SALVO, BUSSO, GASPARELLO, DESTRO, TREVISAN, SPOLADORE. Adisposizione: CORSATO, PIZZO, FURLAN, MARINELLI, MASIERO, LAZZARINI, VIADARIN. All. Padrin

Arbitro: Scialla assistito da Tebaldi, Marcolini, della sez. di Vicenza

Ci hanno messo solo il coraggio i giovani '97 dell'Este ma nulla hanno potuto o avrebbero potuto contro la maggior esperienza e tecnica dei rossoblu'veronesi. 
Mister Padrin dell'Este, tenta la carta a sorpresa, imposta un 4-4-2 per tenere sotto pressione la difesa della Virtus - che peraltro controlla senza difficoltà le velleità giallorosse - ci riesce solo per quattro minuti perchè alla prima incursione seria, Marangi si insinua in area fra il tentennamento di due difensori ed insacca il primo gol della giornata.
Tenta una timida reazione l'Este, ma Candio, Ederle e Campanella fanno buona guardia e favoriscono le ripartenze, su una di queste, proprio Campanella emerso dalle retrovie trova il tempo per un gran tiro incrociato che fa secco il portiere. Siamo al 15', 2-0 per la Virtus.

L'Este reagisce con un tiro dalla distanza, alto, di Gasparello, mentre Marangi semina scompiglio con incursioni che lasciano il segno: su una di queste, Donà raccoglie il cross teso del 7 rossoblu e firma il 3-0 al 30'.
Risponde Busso dell'Este con un tiro cross al 32', parato dal portiere e quindi sempre Busso, al 38' scambia e assiste Spoladore per un tiro ribattuto in angolo.
Virtus padrona del campo, risponde con uno scambio in velocità, Grigoli-Donà che entra in area e lascia partire un preciso rasoterra per il 4-0 e la doppietta personale. Siamo al 44', il primo tempo si chiude qui.

Il secondo tempo non ha storia ovviamente, Este che nemmeno tenta di attaccare e scoprirsi per evitare un passivo più pesante. Virtus al piccolo trotto e tuttavia sufficente per archiviare la partita con un 7-0 fin troppo facile: segnano ancora,Armani al 25' Marangi ( ottima partita) al 35' st e chiude Concato al 38'. Poi tutti sotto la doccia per un po' di te' caldo, comincia a fare freddo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 29/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03511 secondi