Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Record dei numeri uno... Esebre fa volare il personale a 547 minuti!

Tengono botta Agostino (Janus) e Villanova del Careni Pievigina

Nella foto by www.carenipievigina.it: Simone Villanova, portiere del Careni Pievigina.

Una conferma: è l’escalation intrapresa da Emmanuel Esebre portiere del Bassa Padovana (Seconda M). L’estremo patavino ha inanellato altri 90’ senza macchia e il suo personale è volato a 547’. Dalla falcidia di n° 1 finiti al tappeto nella 11^ giornata, si è salvato Agostino estremo dello Janus entrato di prepotenza nella vetrina dei “top” con un personale di quasi 500’. Ha tenuto botta Simone Villanova del Careni/Pievigina: l’ex portiere del Cittadella ha portato il proprio personale a 403’. Comincia a prendere consistenza l’inviolabilità di Agostini a guardia dei pali della Salese (2^ cat. N) il cui personale si avvicina ai 500’.  In attesa di misurarsi nel match interno contro l’ Olmi/Callata, non modifica il proprio trend (casalingo) Piovesan del CimaPiave, solido da 455’. Lo stesso filone lo sta incrementando Mattia Totolo:  il n° 1 della Vazzolese, in casa, non raccoglie il pallone nella rete da 450. La new-entry riguarda Vincenzi,  il portiere del Loreggia, solido da oltre 400’. Alla finestra si sono affacciati anche Baraldo dell’Albaronco e Maddalenna dell’Union Pedemontana con poco più di 300’.

Out!

Si è dovuto chinare in fondo al sacco Fantin del Mestrino infilato da Toffanin dell’ Union Vis dopo  439’’ . Anche Mattia Totolo (Vazzolese) ha visto infrangersi a 320’ la solidità globale. Disco rosso anche all’ascesa al Bocca di Strada (3^ cat. Tv) del binomio Sperandio/Prandini infilati dopo 513’. Non è stata una domenica di gloria nemmeno per Gianluca Cervato del Porto Legnago e E. Toniolo del Galliera V. ta entrambi beffati oltre i 300’. Analoga sorte per Bison (Maerne) che ha Codognè ha resistito 1’ “irrobustendo” la propria resa a 300’.

Gol & gol…

Saccolongo e S. Lazzaro sono tornate al gol  dopo oltre 500’; il Graticolato e il Villadose l’hanno insaccato oltre i 400’, il Colli Euganei al limite dei 300’.

No-gol...

Da 309’ ha smarrito il cono della porta avversaria il Portogruaro. Lo Scorzè/Peseggia latita sottorete  da  360’ esatti. In panne anche Novoledo e Vetrego con oltre 300’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 18/11/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,12541 secondi