Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza TV. Giavera-Feletto/Vallata e Orsago-Asolo il clou della decima!

I montelliani hanno accorciato il distacco dalla capolista S. Vendemiano

Nella foto: il Città di Asolo tornato in quota.

Frena il S. Vendemiano e il Giavera si fa sotto. La 9^ giornata ha di fatto stoppato la prepotente ascesa della formazione di Umberto Vettorel. Nel dare la caccia ai pochi record che la Terza categoria è in grado di immortalare, va detto che i biancorossi (gialloblù per obblighi di sponsorizzazione…) domenica nel test contro il Bocca di Strada hanno fallito l’obiettivo di inanellare la nova vittoria di fila, il penultimo gradino per prendere slancio e attaccare il record assoluto per la Terza categoria trevigiana di 10 successi filanti cementati l’8 Dicembre 2002 dal Montello allenato da Giorgio Bonato. L’ultimo turno giocato, avaro di gol, ha esaltato l’attacco del Città di Asolo a bersaglio per sette volte nella rete del Pederobba. Un tris l’ha timbrato il Padernello con il primo acuto casalingo. Molto discutibile il pareggio esterno dell’ incostante Orsago: i biancoblù hanno mancato una nuova occasione per ridurre il gap dalla vetta. Con il S. Vendemiano che non dà segni di cedimento, è la griglia “off” a suscitare i maggiori interessi. Il Giavera ha rafforzato la posizione, l’Asolo si è riproposto, ma non dovrà fallire gli appuntamenti che contano. Bocca di Strada, Orsago e soprattutto il Feletto/Vallata di Walter De Vecchi (cinque club per quattro posti), sono le squadre che si contenderanno la vetrina post-season. S. Michele Salsa e Fanzolo al momento escluse dai giochi potrebbero annullarsi a vicenda già domenica nello scontro diretti in casa dei vittoriesi. L’undici di Domenico Del Puppo sfumato il primo jolly domenica scorsa contro il Feletto/Vallata, contro i bianco-verdi di Claudio Comin non hanno alternative alla vittoria per sperare in un inserimento che rappresenti un’alternativa al quadrilatero determinato nel consolidare le posizioni.

Due le gare di massimo interesse nel week-end. La prima è Giavera-Feletto/Vallata e per la formazione di mr. Piccolo sarà l’occasione per far valere il peso del fattore campo macchiato dall’unica sconfitta subita contro il S. Vendemiano. A rimorchio c’è Orsago-Città di Asolo e l’undici di Carlo Fioretti in questi 90’, oltre a cercare il sorpasso sui biancorossi della Rocca, potranno cancellare il periodo di appannamento.  La capolista affronterà la trasferta più lunga del torneo e la disparità sul campo del Borghetto la faranno pesare i gol di differenza. Il Bocca di Strada uscito da S. Vendemiano con un pizzico di fiele da smaltire, il team di Gianantonio Paladin la potrà riversare sull’avversario di turno, il Treville, che presenta la seconda difesa più perforata del girone. Nel secondo scaglione della classifica, ghiotta è l’ occasione che si offre al Basalghelle chiamato a centrare la vittoria contro il Padernello. Chiude il cerchio Pederobba-Zaiaro un confronto dal risultato aperto.

Le partite della 10^ di andata

Basalghelle-Padernello 1-X

Bocca di Strada-Treville S. Andrea 1

Borghetto-S. Vendemiano 2

Pederobba-Zairo 1-2

Giavera-Union Feletto/Vallata

Orsago-Città di Asolo 1-X

S. Michele Salsa-Fanzolo 1

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09635 secondi