Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Serie D: ArzignanoChiampo-Sacilese 1-0. Decide Martin Trinchieri...

ARZICHIAMPO-SACILESE 1-0

ARZICHIAMPO Dall’Amico, Vignaga, Vanzo, Simonato (dal 45′ st Roverato), Pregnolato, Beghin, Urbani, Tecchio, Trinchieri, Fracaro (dal 27′ st Carlotto), Marchetti. All. Baggio (Cristofoli, Bolcato, Sartori, Marchesini, Azzolini, Crestani)

SACILESE Favaro, Manucci, Beccia, Favret, Biasi Manolache, Baggio, Craviari (dal 18′ st Grion), Boscolo, Sottovia, Beccaro (dal 27′ st Bolzan), Spagnoli (dal 39′ st Sakajeva). All. Zironelli (Andreatta, Carlon, Stiso, Pederiva, Cima)

ARBITRO Bariola di Piacenza

MARCATORI Nella ripresa, al 4′ Trinchieri

NOTE Ammoniti Simonato e Spagnoli

Mister Zironelli conferma l’undici schierato con il Belluno. In panchina l’ultimo arrivato, ovvero il difensore Riccardo Bolzan, tesserato proprio alla vigilia della trasferta in terra vicentina. Il tecnico biancorosso riporta Beccia sulla sinistra del centrocampo, arretrando Biasi Manolache sulla linea dei difensori. Nell’Arzichiampo gli ex Beghin e Fracaro subito in campo. Partono subito forte al 6′ padroni di casa pericolosi con Marchetti, che dal limite sinistro dell’area conclude di potenza sfiorando la traversa della porta di Favaro.
20′ Risponde la Sacilese con una conclusione a giro di Sottovia appena dentro l’area. Palla che esce di non molto alla destra del portiere.
26′ Ma è l’Arzichiampo a spingere di più e va vicinissimo al vantaggio prima con Trinchieri, la cui conclusione ravvicinata è intercettata da Craviari, quindi ancora con l’ex bomber del Pordenone che colpisce di testa: Favaro non trattiene e Tecchio da un passo manda sul fondo.
28′ La partita si fa bella. Occasioni da una parte e dall’altra. La Sacilese cerca di rispondere colpo su colpo. Cross di Craviari dalla destra e girata di Spagnoli. Dall’Amico si supera e respinge.
32′ La squadra di Zironelli è viva più che mai: angolo di Boscolo, inserimento di Manucci e colpo al volo di destro. La palla finisce sull’esterno della rete, dando l’illusione del gol.
40′ I biancorossi ci credono: cross dalla destra di Boscolo, testa di Sottovia e sfera a lato di poco.
44′ Prima dell’intervallo ancora Sottovia devia sotto misura un cross dalla destra di Manucci, uno dei migliori in questo primo tempo, ma non riesce a trovare la porta. Gran finale di tempo della squadra di Zironelli.
Nel secondo tempo:
1′ Parte forte nella ripresa l’Arzichiampo. Uno dei più vivaci della squadra di Beggio, Marchetti, se ne va sulla sinistra e mette in mezzo un invitante pallone per Urbani, che manca la deviazione vincente.
2′ Replica immediata della Sacilese: corner di Boscolo, sponda di testa di Spagnoli e Beccaro in scivolata manca di pochissimo il bersaglio.
4′ In questo scoppiettante avvio di ripresa, l’Arzichiampo trova il vantaggio con un destro potente di Trinchieri, entrato prepotentemente in area sacilese dalla destra. 1-0.
27′ Scocca l’ora di Bolzan. Il nuovo arrivo entra in campo per gli ultimi 20 minuti al posto di Beccaro. Zironelli lo colloca sulla sinistra, spostando Beccia dalla parte opposta sulla linea degli attaccanti.
29′ Ma è l’Arzichiampo a sfiorare il raddoppio. Davvero occasione colossale quella capitata sui piedi di Trinchieri, che parte dalla sua metà campo sorprendendo la difesa biancorossa scoperta, si invola davanti a Favaro, ma una volta a tu per tu col portiere biancorosso si allunga troppo la sfera.
41′ E’ un assedio della Sacilese. Zironelli manda in campo anche Sakajeva al posto di Spagnoli. Ma i liventini non riescono a sfondare. Si sgancia spesso in avanti anche Baggio.
49′ Dopo 4 minuti di recupero, FINISCE LA PARTITA. Per la Sacilese seconda sconfitta consecutiva con il medesimo punteggio (1-0). Domenica al XXV aprile supersfida con il Padova dell’ex Parlato.

(Ufficio Stampa Sacilese)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03877 secondi