Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Juniores Elite A, vi presentiamo i bomber

Bruno el Haddadi e Matteo Langella al comando

Nella foto, Matteo Langella, bomber del Caldiero Calcio Terme





Juniores Elite A - Classifica dei marcatori al 26 novembre 2014

Siamo ormai alla tredicesima giornata di campionato ed è giusto tirare le somme anche per i cannonieri; ogni squadra presenta il proprio goleador che diventa il punto di riferimento; in genere i compagni non soffrono di gelosie nei confronti di chi è privilegiato a superare il portiere avversario, anzi il bomber della squadra viene aiutato dai compagni affinché possa essere messo nelle condizioni migliori di tirare in porta e segnare. Il calcio è nato per segnare i gol e chi ne fa di più vince le partite e il campionato.

Nella Juniores Elite A, girone a geografia diffusa, sono presenti infatti squadre di Verona, Vicenza, Padova e Bassano ci sono due personaggi a contendersi il primo posto che verrà già ufficializzato con un primo step al termine del girone di andata e sono Matteo Langella (Caldiero Terme) e Bruno El Haddadi (Albaborgoroma).

Entrambi con 8 reti, è in leggero vantaggio Bruno che ha giocato una partita in meno del collega e quindi può vantare una media gol più alta. El Haddadi ha già un precedente storico, l'anno scorso sempre coi giallorossi ha vinto la classifica marcatori nella categoria Allievi. Non è un attaccante puro, preferisce partire dalla trequarti, imposta molto per i compagni ma si fa trovare pronto al tiro quando ce n'è bisogno. Di media altezza nè basso nè alto, sinistroide, classe purissima, uno dei migliori giocatori della Elite, ha un temperamento fin troppo mite, la grinta non è il suo forte.

Forte con entrambi i piedi è Matteo Langella del Caldiero Terme, molto veloce nelle ripartenze, ha nella posizione il suo punto di forza per sapersi far trovare nel posto giusto al momento giusto. Fisicamente non alto ha comunque nella potenza muscolare una valida arma in più contro difese troppo energiche. Molto generoso non è raro trovarlo nelle retrovie a dar man forte ai compagni in situazioni di emergenza, quest'anno si è messo in mostra alla prima di campionato con una tripletta. Temperamento molto corretto, dalle grandi intuizioni, maturando saprà sfruttare meglio la sua potenza.

A seguire i primi due, troviamo a 7 reti  una coppia con una media gol ancora più interessante, Favaro Massimiliano dell' Eurocalcio, un folletto a tutto campo dal tiro molto preciso e Giurgevich Francesco (Virtus) centravanti atipico dalla grande velocità. Da seguire con attenzione nelle prossime partite Rugolotto (Caldiero Terme), Righetti (Virtus), Prolunghi (San Giovanni Lupatoto), Dal Bosco (Lugagnano) e Rancan (Audace).

Se i bomber hanno la fortuna dei riflettori, è corretto anche ricordare chi si oppone e chi si sa difendere meglio di altri: la miglior difesa del girone è quella dell'Eurocalcio, il suo portiere ( titolare è Musso) ha incassato solo 8 gol finora.

Per le squadre che non hanno ancora definito la posizione dei marcatori, ricordo che è ancora possibile effettuare gli inserimenti sia della rosa sia dei marcatori, seguendo due passi:
1) inserire la rosa completa della propria squadra ( e successivi aggiornamenti) cliccando sulla icona della colonna "ROSA" che appare sulla classifica generale.
2) inserire i marcatori partita per partita vicino al risultato, partita per partita; cliccando sulla finestra marcatore, si apre un menù a tendina con tutta la rosa, è sufficiente cliccare sul nome del giocatore per inserirlo automaticamente. E' possibile farlo anche a ritroso sulle partite di inizio stagione.

Venetogol provvede poi a tenere aggiornata la classifica dei marcatori. Non è difficile

Arrivederci al termine del girone di andata per i primi riconoscimenti ufficiali.

 

CLASSIFICA MARCATORI VENETOGOL: JUNIORES ELITE  A

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 26/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03653 secondi