Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


TUTTOMERCATOVENETOGOL scalda i motori! Le prime bombe di mercato...

Nervesa, in difesa arriva Stocco? Furlanetto tentenna di fronte ad una chiamata veronese. Adriano-Treviso?

nella foto Adriano, accostato in queste ore al Treviso di mister Rorato

Pochissime ore (apre ufficialmente lunedi) alla riapertura del mercato invernale dilettantistico. A scaldare i motori potrebbe essere il Treviso del neo mister Gianluca Rorato che sta sondando il mercato in zona offensiva. Il nome nuovo che rimbalza potrebbe essere quello di Adriano Bernardes da Silva, ex attaccante di Delta Porto Tolle, Chioggia Sottomarina, Sacilese e ora al Legnago.
Da qualche tempo sempre a Treviso si fa il nome di Giovanni Furlanetto, che potrebbe accendere le fantasie dei tifosi biancocelesti, ma il talentuoso trequartista di Ponte della Priula a Nervesa ha avuto un buonissimo inizio stagione e non vorrebbe abbandonare l'ambiente. Sta tentennando solo di fronte ad una lusinghiera offerta già pervenuta dal veronese (Eccellenza A)... Vedremo.
Sempre a Nervesa si cerca un difensore centrale e d'esperienza: l'identikit potrebbe portare a Nicola Stocco (ex Pavia, Portogruaro, Rovigo, Chioggia, Delta Porto Tolle e Pordenone) che dovrà sciogliere il dubbio anche con l'alternativa Campodarsego.

Reparto attaccanti: anticipato da noi tempestivamente l'addio di Zubin al Pordenone (seppur smentito dai diretti interessati con comunicati stampa) la boa ex Venezia e Carpenedolo e Bassano dovrà scegliere il nodo: accettare la maxi-offerta del presidente Dalle Rive, sponda Altovicentino, oppure l'ambiziosa Biancoscudati Padova del suo ex mister Carmine Parlato. A giorni la scelta.

Sempre in tema di punte Simone Basso, reduce da un duplice campionato vinto con l'Union Pro di Checco Feltrin e a lungo tampinato da mister Andretta (suo ex mister a Città di Concordia) potrebbe aver concluso l'accordo con il Passarella di mister Zorzetto, anche se le piste forti in questo momento sono Istrana e Città di Musile (in crescendo le sue quotazioni). L'estremo difensore del Nervesa Claudio Scangiuzzi, classe 94, complice impegni di studio (Università di Padova) starebbe cercando sistemazione (e pali) nel padovano e sono già partite le prime richieste in tal senso.
Capitolo Mestrina: partito Ziliotto con destinazione Union Pro (assieme a Gnago) i primi rumors riportano i nomi degli Opitergini Alessio Teso, difensore classe 92 e di Andrea Morbioli, fantasista ex Quinto, LiventinaGorghense e Montebelluna.
In casa Opitergina qualcosa potrebbe muoversi proprio in settimana dove sicuramente si sta cercando di rinforzare il reparto offensivo. In Promozione qualche voce dà il Portomansuè sulle tracce di Giovanni Martina, quest'anno al Union Qdp e per l'attacco circola il nome di Lauro Florean che il Fontanafredda però potrebbe non mollare.
Fatto l'accordo con De Martin il CareniPievigina guarda con interesse anche l'evolversi del mercato della capolista Real Martellago. Radio mercato dà infatti in via di formalizzazione l'accordo tra il centrocampista Federico Andres Lorenzatti e il team gialloblu di mister Matteo Vianello.
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07754 secondi