Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Giorgione è...Vigo! De Freitas alla Castellana? Treviso-Moresco?

Il nuovo play rosso-stellato prende il posto lasciato dal partente Favaro.

Le ultime del matediì sera...Matteo Vigo è il nuovo regista del Giorgione 2000. Lasciato il Cerea, il centrocampista con un passato al Montebelluna e all' Union Quinto prende il posto lasciato dal partente Favaro. Ancora dalla serie D. La mezzapunta De Freitas (era in forza al Cerea) è stato bloccato dalla Castellana Mantova che dovrebbe chiudere la trattativa a metà settimana. De Freitas era stato avvicinato anche dal Treviso.
A proposito del club della Marca: oggi il sodalizio biancoceleste aveva in agenda un colloquio con Giacomo Moresco ex centravanti dell'Union Ripa La Fenadora. Esuberi di Marca. Il centrocampista Campagnolo (ex Giorgione 2000) potrebbe trovare collocazione al Mussolente. Il  centrocampista rumeno Rasu esce dall'attenzione del Graticolato e passa alle dipendenze del Maerne (Promozione D). Il mediano Tonus ex Union Ripa e Este avrebbe trovato l'accordo con il Mestrino. Domani ci sarà il faccia a faccia tra Damiano Mason (ex Treviso e Piovese) e la Vigontina. L'arrivo di Mason in rossoblù potrebbe liberare Michele Lorenzetto con destinazione il Graticolato. Il centrale trevigiano Spadotto ex Union Quinto, Azzanese e Chions potrebbe vestire la maglia della Gorghense, ma pare essersi inserito anche il Nervesa. Il Chions per contro ha tesserato il giovane Ziliani '96 dalla Sacilese. 

Infine una nota da confermare ci giunge da Silea (Prima G) dove la formazione biancorossa ha esonerato mister Gasparini e al suo posto arriva Bellomo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/12/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,10577 secondi