Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Juniores Elite A, vola l'Audace, Caldiero ed Eurocalcio inseguono

A Sona, s'interrompe la rincorsa dell'Albaborgoroma

nella foto: la formazione del Sona M.Mazza che ha fermato l'inseguimento dell'Albaborgoroma

 

 

 

 

 

 

Juniores Elite A, Audace senza problemi a Lugagnano, Caldiero in rimonta insegue.
(chi fosse interessato a vedere i tabellini della giornata, può cliccare qui

 

Un'Audace rimaneggiata, con cinque titolari in meno, spadroneggia a Lugagnano. Tomelleri mister dei gialloblu s'inchina alla superiorità rossonera che va a segno due volte con Calderara, Danzi ed Herbert, capoocannoniere audacino. Tomelleri spiega il valore dell'Audace, ben messa in campo, giocano di prima, un calcio semplice ma efficace. Ottima squadra con tutti i requisiti per vincere il girone, ma attenzione all'Eurocalcio, altra squadra con un calcio davvero spettacolare.

Spettacolare infatti il punteggio dell'Eurocalcio in quel di Sarego, un 5-1 che non ammette discussioni: vanno a segno tutti i bomber di Cassola e Favaro capocannoniere del girone, firma pure una doppietta. Siamo d'accordo col mister del Lugagnano, Audace ed Eurocalcio sicuramente candidate a vincere il titolo ma non dimentichiamo il Caldiero.

Caldiero che ieri è andato a vincere sul sintetico di Solesino addirittura in rimonta; va a segno la giovane squadra di Barbin con Fecchio, tenta di addormentare la partita ma non fa i conti con Rugolotto uno dei migliori registi del girone con il vizio del gol e soprattutto col velocissimo Ballarotto che quando entra fa la differenza e si vede.

Vede nero il dirigente del Montecchio, Bruno Cailotto per l'assurda partita pareggiata col San Giovanni Lupatoto di Verona; ma vede nero anche Bressan dei lupatotini per una partita finita 4-4; sentite com'è andata, vanno subito in vantaggio al 3' gli ospiti con Prolunghi, il Montecchio reagisce subito e agguanta il pareggio con Masenello, poi per tutto il primo tempo i padroni di casa vengono aggrediti e rischiano di subire altri gol grazie a due belle azioni di Bellini e Ceolini. Nella ripresa il Montecchio si sveglia e va subito a segno con Castegnaro poi si addormenta e ci pensa Masconale, uno dei migliori giocatori del girone, a procurarsi un rigore e traformarlo al 20'. Espulso Lunardi (M) per doppia ammonizione, l'iniziativa resta al San Giovanni che va a segno prima con Marcazzan e poi incarica Bellorio, ala sinistra molto agile nonostante la stazza, salta due avversari e infila il portiere in uscita 4-2 per i veronesi che controllano bene la partita fino al 90' quando l'arbitro chiama 5' minuti di recupero. Incredibile, con due gol sotto vien fuori il temperamento del Montecchio ma soprattutto gli errori della difesa ospite, prima ci pensa il portiere con un rinvio maldestro a porgere la palla a  Crivellaro per il 4-3 e infine, all'ultimo secondo, su calcio d'angolo per i castellani Fantin infila il 4-4 finale.

Finale da urli quello della Virtus a Cadidavid ma non ce la fa a continuare l'inseguimento all'Audace; va in vantaggio con Righetti Guglielmo a metà del primo tempo, lo stesso spreca il raddoppio e si fanno raggiungere a dieci minuti dalla fine con un bel gol di Ursicino. Mister Caldana lancia all'attacco i suoi ma senza cambiare il risultato. A salvezza raggiunta, la Virtus sta lanciando gli allievi, anche ieri ci sono stati tre esordienti in campo.

Campo allentato quello del Sona dove interrompe la sua corsa verso i piani alti l'Albaborgoroma. Filippo Zendrini mister dei locali è soddisfatto per il filotto di vittorie, tre,  da quando è rientrato, ma deve ringraziare Carletti abile ad infilare nella  porta giallorossa il gol della vittoria. Vittoria impietosa quella del Mestrino a San Bonifacio, ai rossoblu non è sufficente l'orgoglio.

Orgoglio efficace invece quello messo in campo dal Team Santa Lucia a San Martino B.A., vince in trasferta per 3-1 contro una squadra che forse aveva sottovalutato l'incontro; fa piacere vedere questi giovani che ogni tanto piazzano delle partite di grande valore nonostante una posizione in classifica (quasi) compromessa.

 

E' tutto per oggi, ringrazio mister e segreterie per la sempre preziosa collaborazione; arrivederci a sabato prossima per un'altra avvincente giornata di calcio juniores.

( chi fosse interessato a vedere i tabellini della giornata, può cliccare qui

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 19/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Torneo delle Regioni: i verdetti dei quarti di finale

Nella foto: l'Under 15 del Veneto festeggia il gol decisivo contro Trento. Ecco i risultati dei quarti di finale al Torneo delle Regioni, disputati oggi (mercoledì 27 marzo) in Liguria. Il Veneto, capace di portare 4 Ra...leggi
27/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03640 secondi