Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Categoria TV, si riavvolge il nastro! Ecco le sfide del weekend

Si riparte con il San Vendemiano campione d'inverno. Il Bocca di Strada però non molla...

Nella foto: mr. Paladin e il “pres” Del Longo (Bocca di Strada), l’immagine dell’ambizione del club.

Il torneo di Terza trevigiano riavvolge il nastro e riparte da…zero. E il rullino di marcia, immacolato, scandito con gioia (esaltata dalla conquista della finale di Coppa Provincia, il trofeo “Lino Lorenzon”) dal S. Vendemiano di Umberto Vettorel. Se nella gara di andata della semifinale di coppa, il team biancorosso, stante i commenti era caduto in lacrime, il botto dell’ultimo week-end coinciso con la gara di ritorno del trofeo, ha fatto capire che i valori del campo, se frequentato e valutati i valori dei  team in orbita, affiorano alla luce del sole.
Il “SanVe” domenica rimetterà piede in campo nel testa-coda del girone (ospite il Treville) e punterà a fare 13…E’ il filotto di successi che l’undici coneglianese metterebbe a segno in questa stagione. Oltretutto la squadra ha i suoi buoni motivi per rendere ancora più corposo il record tra i pali di Furlan (320’). Di rincalzo c’è il Bocca di Strada. Con una costante cavalcata (sono 10 giornate!) la formazione di “Gian” Paladin e del presidente G. Angelo Del Longo ha saputo far valere il proprio tasso tecnico e mettere a profitto, nel lungo periodo, una serie di 9 vittorie e un pareggio, guardacaso contro il S. Vendemiano.
Anche i maligni si sono dovuti arrendere dopo gli infelici sfottò di inizio stagione. L’unica macchia dell’annata, i rossoblù l’hanno evidenziata nella gara interna contro il Giavera (3^ di andata). Un Giavera che ha chiuso l’andata in parallelo con i marenesi. L’undici di mr. Piccolo l’ha fatto inchiodando con un netto 3-1 il Città di Asolo. Vanno inoltre annotati i meriti dei montelliani che presentano tra i pali un Baseggio imbattuto in trasferta: l’estremo non  incassa gol da 356’ (Padovan, nel 4-1 di Pederobba). L’avversario che si parerà di fronte è il Borghetto che vanta il peggior attacco con Zairo e Basalghelle a segno 14 volte. Il cartellone del 1° turno si ravviva con una bella sfida tra il Salsa di Domenico Del Puppo e l’Orsago fresco finalista di coppa. Un buon rodaggio per i ragazzi di Carlo Fioretti il cui compito, coppa a parte, sarà di conquistare il quarto poso “off” una garanzia che lo l’acuto finale in coppa assicurerà. E in questa lotta conta di restarci a lungo il Feletto/Vallata che ha completato il girone ascendente con la “cinquina” al Borghetto.
L’undici di Rua ospiterà il Pederobba, uno scoglio non impossibile. Le sorprese dopo 40 giorni di sosta ci stanno. Il cartellone sarà completato da Zairo-Fanzolo e Padernello Città di Asolo. Nella prima gara la formazione di Claudio Comin per rientrare nel lotto delle protagoniste dovrà limare gli alti e bassi del girone di andata. I bianco- verdi all’ ambire al playoff dovranno trovare una maggiore continuità di rendimento. Il secondo confronto vedrà il Città di Asolo, rodato dai 180’ di coppa, cimentarsi a Padernello. La miglior condizione atletica del team della Rocca farà la differenza.

Il programma della domenica

Basalghelle-Bocca di Strada (and. 0-0) 2

Zairo-Fanzolo (and. 4-3) X

Giavera-Borghetto (and.0-0) 1

Padernello-Città di Asolo (and. 0-1) 2

S.Michele Salsa-Orsago (and. 0-5) X

S. Vendemiano-Treville (and. 2-0) 1

Feletto/Vallata-Pederobba (and. 2-1) 1

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 21/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03690 secondi