Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Juniores Regionale A, Bussolengo salvo al 90' nessuno ne approfitta

Ottima gara del Bardolino, punteggi rotondi per Vigasio e Valpolicella

Nella foto: la formazione juniores del Dossobuono.

 

 

 

Juniores regionale A, commento alla 3^ di ritorno

Bussolengo contro Manzati 2-2, questa la sintesi di mister Venturelli dei rossoverdi dove Manzati sta per portiere del Bardolino, migliore in campo in assoluto. E grazie al loro portiere, poco ci è mancato che i lacustri facessero i corsari a Bussolengo (sarebbe stata la prima partita persa del capoclassifica), e c'è mancato davvero  poco perchè fino al 90' erano in vantaggio per 2-1 grazie alle reti di Conti e di Gatto. Il Bussolengo aveva pareggiato con Oliviero la prima rete del Bardolino e poi aveva dovuto fare i conti con Manzati. Ma all'ultimo minuto grazie ad una azione corale studiata in allenamento, Laska si è trovato solo in area di fronte al portiere paratutto, sentite cosa ha detto Laska: " davanti al portiere ero indeciso se tirare una bordata oppure mirare all'angolino basso...ho deciso per il tiro di precisione e stavolta Manzati non c'è arrivato..." Complimenti a Laska per la lucidità al 90' e alle due squadre per la bella partita.

Partita buttata al vento quella del Nogara che ha perso ancora una volta l'opportunità di avvicinarsi in vetta: gli attaccanti stentano a mettere in rete e vengono aiutati dai portieri con due errori decisivi; la chiamata "mia" seguita da indecisione ha consentito al Nogara di segnare il pareggio con un pallonetto a scavalcare, mentre l'altro portiere dopo aver chiamato la palla, se l'è lasciata sfuggire a favore dell'attaccante/rapina di turno. 1-1- risultato più che giusto.

Giusto il risultato di pescantina, dice mister Padovani del Cerea che ha colto tre punti importante ai danni della squadra di Lo Presti, dove, sembra, il solo portiere, abbia fatto il suo dovere, così infatti si esprime Padovani: " Partita mai in discussione, il Cerea ha avuto per tutta la gara il controllo della partita.  Solo il portiere del Pescantina, Ganassini, in gran spolvero ha evitato un punteggio più rotondo".

Rotondo è invece il tabellino del Valpolicella che è andato a vincere a Dossobuono con due reti di Vallicella, che si conferma capocannoniere del girone con 17 reti su altrettante partite. Il Dossobuono risponde col suo bombere Zoccatelli ma è troppo poco. Ancora più rotondo il risultato di Raldon, 4-3, dove il Vigasio affonda i neroverdi di casa con un punteggio mai in discussione ma che alla fine poteva trasformarsi anche in un pareggio. Mister Roveda si ritrova nuovamente in fondo alla classifica e dovrà tirar fuori qualche nuova strategia per mantenere la categoria.

Categoria regionale ed il suo mantenimento sono l'obiettivo principale dell'UnionGrezzana dove mister Cristofoli, appena diventato papà (di un maschietto,  Leonardo, congratulazioni vivissime al mister ed alla signora) trova anche il tempo di sedersi in panchina e godersi una bellissima partita dei suoi che probabilmente volevano dedicarla al neo-papà.  Vanno in vantaggio gli ospiti  e sfiorano più volte il raddoppio dopo un primo tempo condotto alla grande. Nella ripresa il Povegliano recupera e pur con un uomo in meno riescono a pareggiare su calcio di punizione.

Punizione esagerata per il Concordia, a casa propria,  messo sotto dalla Montebaldina che sembra aver preso la strada giusta per la salvezza, mentre a CastelnuovoSandrà, il Cadore riesce a portarsi a casa un pareggio dopo aver subito una rete del solito Zaccagni.

 

Siamo in attesa degli ultimi tabellini per poter pubblicare un quadro completo. Grazie ai mister ed alle segreterie per la cortese collaborazione. Inoltrate formazioni e marcatori a tabellini@venetogol.it. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 25/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03721 secondi