Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima E: ora è ufficiale! Il Saccolongo ritira la propria squadra...

Il Saccolongo con comunicazione a mezzo fax del 23.01.2015, ha proceduto al ritiro della squadra iscritta al Campionato di Prima Categoria, dopo aver disputato alcune gare del girone di ritorno 2014/2015.
In base a quanto disposto dall’art. 53 delle N.O.I.F., comma 4 tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0‐3 in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario che quindi, in tale occasione, osserverà un turno di riposo.

Si rende noto che in applicazione del comma 9 dell’art. 53, il Giudice Sportivo ha irrogato nei confronti della F.C.D. Saccolongo l’ammenda di € 1.250,00 per rinuncia (vedi motivazione indicata nei provvedimenti disciplinari del G.S. pubblicati in altra parte del presente Comunicato).
Viene inoltre applicato a carico dell’U.S. Saccolongo il dispositivo dell’art. 16, comma 2 delle NOIF, che prevede la decadenza dell’affiliazione delle Società che non portano a conclusione l’attività ufficiale a seguito di rinuncia formale.

Visto altresì l’art. 110, comma 1 delle NOIF tutti i calciatori tesserati per la F.C.D. Saccolongo acquisiscono la libertà sportiva dalla data del presente Comunicato.

Per effetto del comma 2 del predetto articolo 110, i giocatori già tesserati per la F.C.D. Saccolongo, possono tesserarsi per altre Società subito dopo la pubblicazione del provvedimento, tenendo conto, comunque, che tale possibilità é esclusa per coloro che hanno già disputato anche una sola gara del girone di ritorno del Campionato di 1^ Categoria cui apparteneva la F.C.D. Saccolongo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04460 secondi