Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Serie D: la Clodiense si blocca a Fontanafredda. E' 0-0 al Tognon...

Senza reti lo scontro playoff tra il Fontanafredda e la Clodiense...

Nella foto: l'attaccante della Clodiense.

Ferdinando Mastroianni, Fontanafredda-Clodiense 0-0

Fontanafredda (4-3-1-2): Vicario***, Cao* (18’ st Grotto*), Frison**, Malerba, Zorzetto; Tonizzo, Ortolan, Roveredo; Florean, Alcantara*** (43’ st Hoti***), Gargiulo* (27’ st Salvador*)
A disposizione: 12 Onivello* 13 Bruseghin***, 14 Boen***, 15 De Martin**
Allenatore: Maurizio De Pieri

Clodiense (4-3-1-2): Tiozzo/Caenazzo; Pitteri*, Tiozzo Fasiolo***, Boscolo Berto, Moretto; Piaggio*, Mazzetto, Boscolo Davide (43’st Carlucci); Pellizzaer** (47’ st Cigna**),  Mastroianni, Siega *** (38’ st Tiozzotto***)
A disposizione: 12 Okoglic**,  13 Boscolo Matteo***, 14 Olivieri*, 18 Urtiaga, 19 Ruocco*****, 20 Boscolo Rccardo ***
Allenatore: Andrea Pagan

Arbitro: Alessio Clerico sez. di Torino
Assistenti: Cultrera di Catania e Bonato di Lomellina
Note. Pomeriggio con pallido sole, terreno molle e non al meglio, spettatori 250 circa
Ammoniti: Boscolo Berto, Moretto, Pellizzer
Espulso: al 33’ pt Tiozzo Fasiolo, falloso fallo da ultimo uomo

(*) gli under della partita

Fontanafredda: Nel pareggio che rispecchia l’andamento dell’intero confronto giocato all’"Omero Tognon” spicca l’uscita dalla griglia playoff della Clodiense a favore dell’ArziChiampo, da stasera insediatosi al quarto posto alle spalle della Sacilese. L’incontro ha visto l’undici di Andrea Pagan (privo del panzer Santi) presidiare a lungo la metà campo friulana senza però trovare il guizzo vincente. Tante le conclusioni versi i pali, ma poche quelle andate a segno. I lagunari ci provano al 18’ con una battuta di Mastroianni, out.
L’intensità sprigionata dai bianco-granata porta all’arretramento Malerba e compagni che al 32’ rischiano sulla conclusione di Mastroianni prima e di Piaggio in ribattuta sulla prodezza del reattivo Vicario. Il “Fontana” si vede al 35’ con il rientrane Tonizzo: il piazzato del mediano-goleador è rintuzzato all’altezza del “sette” da Tiozzo/Caenazzo. Nei 15’ finali c’è solo da registrare l’espulsione del vigoroso Tiozzo “Fasiolo” già ammonito, sanzionato da Clerico per un fallo da ultimo uomo. L’inferiorità numerica non si nota perché il dinamismo dei ragazzi di Pagan supplisce all’assenza del compagno. Nella ripresa la Clodiense non molla, meglio si adatta al fondo “taglia gambe” del terreno di gioco del “Tognon” e imperversa sulla trequarti di casa. Al 18’ è Pellizzer a cercare la soluzione da fuori bloccata da Vicario. Nel batti e ribatti anche Lauro Florean prova a timbrare la sua presenza con una conclusione centrale. L’ex attaccate del Pordenone è invece sfortunato al 32’ quando stacca di testa sul cross dalla sinistra di Roveredo che il trequartista con una decisa girata di testa indirizza sul  palo lungo con il pallone che supera di una spanna la trasversale. Il match dopo questa azione si arena sul nulla di fatto, un punto a testa che nell’economia dell’annata è linfa per mantenere alta la tensione nella volata “off”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07849 secondi