Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

"IostoconLotito..."

Ragioniamo sui concetti e lasciamo l’ipocrisia ai giornalai.

Io sto con Lotito perché quell’intercettazione andava consegnata agli organi di giustizia federale, penale e civile, non alla stampa, se l’intento era solamente quello di impedire che Lotito falsasse un campionato (sempre che si dimostri che è nei suoi poteri). L’intercettazione risulterà probabilmente illecita, lesiva della privacy e quant’altro e non essendo stata autorizzata da chi di dovere, magari non potrà essere fornita neanche come prova in sede di giudizio.
Altresì il signore che l’ha registrata, dice di averne ancor di più gravi, perché non le ha tirate fuori subito tutte?
A pensa male è peccato, però sapendo quanto valgono certi scoop...

Io sto con Lotito perché i traditori mi piacciono poco. Tavecchio è Presidente della F.i.g.c. grazie a Lotito, vuoi che non sapesse i suoi progetti, i suoi programmi, le sue idee o non condividesse la sua politica? Lo scarica proprio lui che per i diritti televisivi sta facendo i salti mortali come non ci fosse un domani? Perché un domani senza questi “diritti” non c’è, visto che sono i maggiori introiti di questo sistema. 

Io sto con Lotito perché non sono una che cura tantissimo la forma, vuoi per poca cultura, vuoi per ignoranza, vuoi perché mi piace, parlo come mangio e non disdegno qualche intercalare poco raffinato, perché se da sopra il palco dell’Ariston, in mondo visione, una Emma Marrone può richiedere per le sue entrate una canzone più “figa”, non vedo come scandalizzarsi per un “cazzo” in una telefonata privata. 

Io sto con Lotito perché ha ragione a dire che i Presidenti di Lega nelle assemblee non contano proprio un cazzo, visto che lo stesso Beretta ha dichiarato che lui è solo garante, in effetti le decisioni vengono prese dall’assemblea (e questo è il concetto, il fatto che lo dica con una forma colorita, non mi sposta di una virgola).

Io sto con Lotito perché la mafia è un’altra cosa nel calcio. Quella agisce sotto coperta, non esce mai sui giornali, nessuno osa, nessuno si permette. Chi conosce la mafia lo sa bene. La mafia non è così ingenua, ha la sua rete di eletti, fidati e protetti, non usa neanche il cellulare perché sa che potrebbe essere intercettata. La mafia è furba, è pericolosa e con la mafia non si scherza e non si rischia. 

Io sto con Lotito perché sono stanca di vedere “i Parma” dalla terza categoria alla serie A. E su questo bisogna ragionare, perché se è vero che i campionati si conquistano sul campo è anche vero che per ogni categoria ci dovrebbero essere dei regolamenti, delle norme e dei parametri che garantiscano non solo la regolarità degli stessi, ma la tutela di tutte le persone che ci lavorano in queste società, impianti idonei allo svolgimento dell’attività e al contenimento dei tifosi, garanzie sull’ordine pubblico, introiti che reggano il sistema (i diritti televisivi ne sono una gran componente, come le entrate delle tifoserie), garanzie sui tutti i pagamenti e aggiungerei anche un tetto massimo di posizione debitoria a bilancio (fosse per me farei fuori direttamente chi non è in attivo, per cui attualmente sparirebbero i professionisti e forse anche i dilettanti). Se le Squadre di Provincia conquistano il passaggio di categoria e hanno tutti i requisiti perché no? E magari facciamo fuori qualche grande club che gli è rimasto la storia e il logo, ma di grande ha solo la montagna di debiti accumulati. Non è falsificare un campionato ammettere Società che non si è certi arrivino a fine stagione? Tommasi non si è preoccupato della situazione del Parma in ambito di calcio scommesse?

Io sto con Lotito perché chi sta prendendo le distanze da lui, oltre a far trapelare che è utile far FUORI UN RIVALE, non ha spiegato quale alternativa propone per risanare le casse di un sistema che sta crollando. Non hanno che criticato la persona, ma non hanno smentito il concetto di riforma e di cambiamento. Si sono appellati alla buona fede e all’illusione dei tifosi, degli sportivi, di quelli che gli ideali e i valori contano, ma questo non fa testo, non fa più calcio da un pezzo, io personalmente non ci credo più che il mondo del calcio è pulito, è sano, è onesto, è meritocrazia. Guarda caso a questo marciume loro ci sono dentro tutti fino al collo. E allora, per dirla alla Lotito, di che cazzo stiamo parlando? 

Io sto con Lotito e non ne vado fiera perché difendere uno, che se avete voglia di consultate Wikipedia, vi leggete una pagina di controversie giudiziarie che fanno paura, non è da me. Lui non è fuori dal sistema, non è diverso, non dovrebbe occupare il posto che ha, però Lolitopoli è come Moggiopoli: cambiarne uno per non cambiare niente, colpirne uno per non colpire nessuno!

Si vuole distogliere l’attenzione dai problemi veri del calcio, indirizzandola su una persona, che un santo non sarà, ma a parte “da che pulpito” o “poteva esprimersi in una forma che più si addiceva alla sua carica”, per i contenuti, tutti i torti non ha. 

Che sia per questo che qualcuno ne ha preso le distanze??????? 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 16/02/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,08364 secondi