Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prestazioni da numeri uno e statistiche... E' il turno di Sartorello!

Il portiere del Portomansuè (Promozione) è senza macchia da 648\'. Sul podio anche Battiston (Basalghelle) e El-Halames (Boys Buttapedra)

Nella foto Nicola Sartorello portiere del Portomansuè.

E’ il turno di Sartorello: il portiere del Portomansuè in un sol colpo ha compiuto due salti di qualità e si colloca sul gradino più alto del podio con una solidità di 648’. Ha scalato di due gradini anche Battiston estremo del Basalghelle (Terza cat. TV) il cui personale ha timbrato i 510’. Il terzo stadio questa settimana è occupato da El-Halames del Boys Buttapedra, invalicabile da 508’. Prende consistenza anche il personale di Striato (La Salute di Livenza) imbattuto da 388’. Non rallenta la sua corsa verso la vetta Marinello dell’Arcella solido da 390’. Il posticipo ha tenuto in piedi il personale (esterno) di Stefano Baradello (Biancorossi Ponte Piave) a 302’. E con lo stesso tempo (302’) si ritaglia lo spazio Cerantola del S. Croce Bassano. Gravita sui 300’ la solidità di Zampalo (Pontecorr).  Conferma la propria solidità la porta del Marcon (380’) difesa da Frezza e…Si è affacciato alla base della piramide Berto del Campodarsego con 270’. Un trend esterno di valore lo sta coltivando Martinuzzi dell’Union Gaia FG, solido da 280’.  

Out…

Vi è finito Enrico Anzanello (Cappella Maggiore) che ha visto crollare la propria imbattibilità a 675’. Analogo epilogo per Simone Villanova  (Careni/Pievigina) chinatosi in fondo al sacco dopo 609’. Il terzo portiere ad alzare bandiera bianca è Marco Piccolo delle Liv. Gorghense superato nel derby dell’ Opitergium dopo 446’. Si è arreso di rigore…Finotto del Lia Piave caduto dopo 312’ (il portiere sanpolese conta comunque su una solidità esterna di 600’). E’ tramontata anche resistenza dei pali dell’ SP Calcio 2005 : Varanese/Specia sono stati impallinati dopo 283’. Un brutto pomeriggio l’ha trascorso Baseggio (tre gol nella sacca) del Giavera (Terza TV) che a guardia dei pali montelliani, in trasferta, ha resistito per 457’. Invalicabile lo è da 309’ la porta del Fregona protetta dal binomio Giacomin/De Martin   

Gol & gol…
Decisa sferzata al Maddalene Thi-Vi in rete dopo 536’. E’ andata a segno anche la Gorghense stoppando una negatività di 427’. Hanno fatto centro il  Casale Sile dopo 407’; il Campigo ha insaccato il cuoio in fondo al sacco dopo 314’; il Limana ha fatto centro dopo un’astinenza di 307’. L’Altavilla ha insaccato il pallone a 346’: il Montecchio S. Pietro lo ha fatto dopo 375’ circa.

 

No gol…
Cresce esponenziale l’inefficienza sotto porta della Sambonifacese, incapace di andare in rete da 699’. Si accodano il S. Martino Speme, il Real Monteforte e il Bonavigo con quasi 390’.  In panne anche l’attacco  del Sarcedo incapace di graffiare da 361’. Stesso cliché per il Silea, a secco da 310’. Sullo stesso piano il no-gol dell’Illasi, all’asciutto da quasi 300’. Da 313’ non affonda l’attacco del Rosolina. La FeltresePrealpi non scuote la rete da 305’. Il Dolo RB 1909 arranca sottoporta da 307’. La JuliaSagg. non insacca il pallone da 391’.   

 

 

Redazione www.venetogol.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 17/02/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,11586 secondi