Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


SERIE D: Padova all'allungo decisivo. 2-0 al Fontanafredda e più 10...

Vince la squadra di Parlato e convince. Altovicentino ko casalingo con la Triestina...

BIANCOSCUDATI PADOVA-FONTANAFREDDA 2-0
Reti : 25 st Ferretti, 43 st' Amirante


BIANCOSCUDATI PADOVA: Lanzotti, Bortot, Salvadori, Mazzocco, Niccolini, Sentinelli, Ilari (20°st Dionisi), Nichele, Amirante, Cunico, Petrilli (6°st Ferretti, 29°st Segato)
In Panchina: Cicioni, Thomassen, Degrassi, Fenati, Aperi, Pittarello. Allenatore Parlato

FONTANAFREDDA: Vicario, Cao, Zorzetto, Tonizzo, Frison, Malerba (27°st Roveredo), Alcantara (42°st Gargiulo), Ortolan, De Martin, Florean, Nastri. In Panchina: Onnivello, Hoti, Grotto, Salvador. Allenatore: De Pieri

ARBITRO:  Achille Simiele di Albano Laziale
AMMONITI: Niccolini, Nichele

PADOVA. I Biancoscudati Padova vincono negli ultimi venti minuti ed è l'allungo che potrebbe valere la Pro... L'Altovicentino crolla nuovamente, stavolta in casa contro la Triestina sotto i colpi di Daniele Rocco e i biancoscudati padovani di mister Carmine Parlato volano inesorabilmente a +10. Primo tempo di studio all'Euganeo, non moltissime le occasioni per la squadra di casa pericolosa con Amirante, Cunico su punizione a metò tempo e successivamente con Niccolini che va vicino al gol di testa su angolo.

Dopo qualche sporadica azione del Fontanafredda capitanata da Lauro Florean si chiude il primo tempo con il Padova che nel finale raggruppa addirittura il nono angolo della prima frazione senza però arrivare alla rete.
La ripresa inizia col Padova che fa la gara e al 25 st arriva il gol. Punizione di Cunico e Ferretti timbra di testa il gol del vantaggio. Il raddoppio arriva al 43'. Lancio di Bortot e Salvatore Amirante si lancia a tu per tu con Vicario, estremo difensore rossonero superandolo e depositando a porta vuota il gol della sicurezza. Più nulla fino alla fine eccetto un gran palo di Segato a cui non viene concesso il tris!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07963 secondi