Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Amichevole, Rappresentativa Veneta Juniores firma un poker al Padova.

La Juniores dei Biancoscudati Padova soccombe alla Rappresentativa Regionale Juniores in preparazione del torneo delle Regioni...

nella foto la Rappresentativa Juniores Regionale

Rappresentativa Veneto Juniores  -  Calcio Padova  4 -1 (Vio 10’-Frezza 38’- Dovico 51’- Rumor 65’ – Frezza  75’)

Continuano le selezioni e le amichevoli per la rappresentativa regionale Juniores allenata da mister Basso Andrea in vista del Trofeo delle Regioni che si svolgerà nel mese di giugno in Lombardia. Mercoledi 25 nel mitico stadio Appiani di Padova si è svolta una partita amichevole tra i locali Juniores nazionali del Padova Calcio e la rappresentativa Veneta in una partita molto bella e ricca di gol. Vittoria netta dei ragazzi di mister Basso che danno prova di grande concretezza con molti giocatori vogliosi di mettersi in mostra di fronte al numeroso pubblico.
Il Veneto si schiera con in porta Pillan (Montecchio) difesa a 4 con gli esterni Sagna (Vitt.Veneto) Resentera (Feltrese) e la coppia centrale con il capitano Lissandrini (Montecchio) e Destro (Loreo) a centrocampo con Asllani(Lia Piave) e Rumor (Favaro Mestre) gli esterni Povolo (Montecchio) Frezza (Car.Pievigina) e gli attacanti  Marino (Vigasio) e Vio (Passerella).

Primo tempo quasi a senso unico per il Veneto che va in gol con Vio al 15’ e con Frezza al 38’ ma nel frattempo ha colpito un palo con Marino e una traversa ancora con Frezza. Nella ripresa il Padova accorcia le distanze con Dovico a inizio ripresa, ma poi sino alla fine ancora la rappresentativa crea gioco e segna ancora con  Rumor al 65’ e  Frezza al 75’ che timbra cosi la sua doppietta personale.

Buone le indicazione per il mister Basso e tutto lo staff tecnico (Zulian Matteo e il dirigente Furlan Mario) che stanno valutando in giro per tutta la regioni i giovani che potranno far parte della squadra che parteciperà al Trofeo delle Regioni nel mese di giugno in Lombardia. (L.M.)

Squadra  in campo: Pillan,(Ruzzarin 1s.t.) Sagna, Resentera, Asllani (Bosio 1s.t.) Lissandrini(cap.) Destro, Povolo, Rumor, Marino (Marcolini 1s.t.) Vio (Ganz 1s.t.) Frezza.  All. Basso Andrea- Zulian Matteo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/02/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,13972 secondi