Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mauro Zironelli, il giorno dopo:"Ecco perchè mi sono dimesso..."

L'ex mister della Sacilese spiega il perchè delle sue dimissioni da tecnico dei friulani...

Mauro Zironelli ieri si è dimesso da conduttore tecnico della prima squadra della Sacilese, e la bomba, scoppiata con un comunicato ufficiale della Società, ha lasciato perplesso più di qualche addetto ai lavori. La posizione in classifica e le prestazioni della squadra, di sicuro non avrebbero lasciato presagire una presa di posizione tale, soprattutto dopo le vittorie contro le prime della classe.

“Ieri ho dovuto prendere una decisione sofferta, ma credo di poter dire la più onesta (soprattutto con me stesso). Ho vissuto quasi 2 anni a Sacile, due fantastiche stagioni, dove non sono mancati ne i risultati, ne i rapporti umani, sia con i miei giocatori che con tutta la società, che ringrazio di cuore per quanto hanno saputo darmi. Ma purtroppo (accade a volte nella vita) i presupposti iniziali, che sono stati il traino per rimanere un’altra stagione alla Sacilese, sono venuti meno … e così ho scelto di farmi da parte, lasciando la squadra in una posizione di massima tranquillità. Amo il mio lavoro e lo voglio fare con la massima professionalità e con il sorriso … per come sono io, se vengono a mancare una serie di componenti, è giusto farsi da parte!”

Da quello che si può leggere tra le righe, molto probabilmente non è scoppiata così all’improvviso questa bomba, ma potrebbe essere solo l’epilogo di una situazione di disagio, sia tecnico che emotivo, che si protraeva da qualche tempo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 25/02/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,09206 secondi