Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Il Passarella non ci sta. Susic:"Noi volevamo giocare in 10...!!"

Treviso-Passarella sospesa. Ecco il giallo della domenica...

Raggiunto al telefono il tecnico del Passarella ci racconta l'incredibile epilogo del Tenni di Treviso. Minuto 23' sul punteggio di 1-0 in favore del Treviso. Tutto nasce al 23' del secondo tempo quando il tecnico del Passarella Massimo Susic effettua un cambio Vio (classe 96) e inserisce Mensah (classe 91). Sarebbe un cambio errato per il Passarella in quanto verrebbe a meno l'obbligatorietà dei fuoriquota.
Susic (un passato da ex trevigiano) e la panchina sandonatese si accorgono di aver toppato la sostituzione e bloccano l'attaccante Mensah (anch'egli ex del Treviso) che forse (i pareri sono discutibili) pare sia anche entrato in campo. 
A prescindere da questo, il gioco non è ripreso e Mensah fa ritorno in panchina. Da li si accende un parapiglia in quanto la panchina del Passarella non vuole far entrare Mensah e far iniziare il gioco.
L'arbitro Lipizer di Verona insiste sul voler far entrare Mensah. Susic e il Passarella vogliono proseguire la gara continuando a giocare in 10 e non far entrare il subentrante per non incorrere nell'errore del cambio errato.
Da li nascono discussioni su discussioni fin quando dopo ben 15' minuti circa di colloqui il direttore sospende la gara e manda tutti negli spogliatoi.

E' chiaro che per dirimere la questione sarebbe da capire il motivo per cui l'arbitro ha sospeso la gara. Susic ribatte:"Noi non ci siamo rifiutati di giocare, che sia ben chiaro! Dopo aver capito il nostro errore, noi volevamo giocare in 10 uomini. Cosa che è perfettamente lecita, per non incorrere nella massima punizione del Giudice Sportivo."

Tutto ruota quindi a quello che scrive l'arbitro nel referto anche perchè non spetterebbe a lui decidere di sospendere la gara per un cambio errato da parte di una squadra. Staremo a vedere.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03510 secondi