Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Eccellenza B: Il Noale nel finale batte un compatto Laguna Venezia

Una partita dove tutto sommato il pareggio ci stava tutto, ma al 84' Giubilato incacca la rete decisiva del vantaggio che gela gli ospiti.

La Calvi Noale vince grazie alla rete trovata da Giubilato a sei minuti dal triplice fischio, che gela un solido e compatto Laguna Venezia. La Calvi Noale prosegue la corsa verso la serie D, mantenendo le distanze (+9) sul Nervesa anche egli vittorioso 2 a 1 in trasferta contro l'Istrana. Il Laguna Venezia invece scivola al penultimo posto, venendo così sorpassato dall'Opitergina, che ha sconfitto fuori casa 2 a 1 l'Union QDP.

I locali in casacca arancione scendo in campo con un classico 4-4-2, mentre i lagunari in neroverde utilizzano un buon 4-5-1, in mezzo al campo esordisce con la 10 il neo tesserato Giovanni Esposito, che gioca da trequartista a supporto dell'unica punta Zanus.

Nella prima frazione di gioco al 12’ Puppin ci prova da fuori. Al 27’ Chinellato calcia in area, ma Gatto si fa trovare attento. Al 33’ Fantinato serve in area Viola che al volo tira in porta, ma ancora Gatto salva il risultato. Al 39’ Viola ci prova da calcio piazzato dal limite dell’area, con palla deviata dalla barriera. Al 40’ Ballin prova la gran botta da fuori. Al 42’ annullata una rete alla Calvi Noale: Chinellato serve Fantinato che insacca. Al 44’ Puppin prova la gran botta da fuori. Al 46’ Laguna Venezia pericoloso su corner: Puppin dalla lunetta crossa in area, Fortin cerca di parare in presa, ma gli scivola la palla dalle mani, che finisce sui piedi di Zanus che con un mezzo esterno calcia a lato.

Nella ripresa al 2’ Travaglini dagli sviluppi di un corner sfiora il vantaggio con un destro da dentro l’area. Al 39’ arriva la rete: Fantinato dalla sinistra serve con un cross basso Giubilato che con un piattone preciso insacca sull’angolino alla sinistra di Gatto. Al 43’ il Laguna Venezia vicinissima al pari: Zanus di testa serve Zennaro, che s’invola in area di rigore e a tu per tu sfiora il palo alla destra di Fortin.

Calvi Noale 1-0 Laguna Venezia

GOL: 39’st Giubilato.

Calvi Noale: Fortin, Zanon**, Ballin****, Bianchi, Coletto, Giubilato*, Chinellato, Caraceni (7’st Bandiera), Viola, Moretto (7’st  Dell’Andrea), Fantinato (44’st Griggio). A disposizione: Veggian, Gregorio ****, Furlan***, Codato****. Allenatore: Soncin.

 

Laguna Venezia: Gatto, Ginocchi*, Gavagnin, Robelli, Gambin, Romano, Cappellotto* (13’st Marchi**), Travaglini**** (35’ st Zennaro), Zanus, Esposito, Puppin** (18’st Tenderini***). A disposizione: Seguso**, Castellone**, Scalabrin***, Cecchi. Allenatore: Faè.

 

Arbitro: Arnaut di Padova, assistenti Peruzzetto di Conegliano e Moro di Portogruaro.

 

NOTE: Ammoniti: Ginocchi, Gavagnin, Gambin, Cappellotto,Zanus, Bandiera. Espulso al 46’st Marchi per un contrasto di gioco. Recuperi 1’pt e 4’st. Campo in buone Condizioni. Spettatori 300 circa.

(***) under del match: *’94, **’95, ***’96, ****’97

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 01/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07869 secondi