Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prestazioni da numeri uno...Battiston (Basalghelle) sale alla ribalta!

La Sambonifacese non segna da 789'

Nella foto: Marco Battiston del Basalghelle.

La ribalta settimanale è tutta per Marco Battiston estremo del Basalghelle (Terza cat. Tv) e il suo “secondo” e preparatore dei portieri, Budoia. La porta mansuetana è inattaccabile da 600’ esatti. Si è confermato nel suo crescendo El-Halames del Boys Buttapedra salito al posto d’onore con 598’. In buona salute e invalicabile si conferma Marinello dell’ Arcella solido tra i pali padovani da 480’. La new-entry della settimana è De Nadai baluardo del Lentiai con una performance di 470’.  Si fa più corposo anche il personale di Cerantola estremo del S. Croce Bassano (2^ cat. G) imbattuto da 392’. Da quasi 400’ ha abbassato la saracinesca Zampaolo del Pontecorr. Una presenza che non passa inosservata è l’entrata nel “circus “ di Berto del Campodarsego con un bonus di 360’. Da 329’ non incassa gol Casanova della FeltresePrealpi; si allinea all’estremo bellunese, ma con 328’, l’esperto Mondini della Cadidavid. Da 310’ ha sbarrato la propria porta Bragagnolo della Juventina Laghi.  Con 303’ di fa strada anche Mattocchia della Seraticense. In lento progresso, con 295’, si pone all’attenzione Cagnato del Fontane.

Ai piedi del Montello è calato il sipario sul personale di Sartorello (Portomansuè), che ha resistito per 729’. Si è chinato anche Striato de La Salute di Livenza, preso a bersaglio dopo 406’. E’ pure crollata l’imbattibilità interna (511’) di Anzanello portiere del Cappella Maggiore.

No gol…

Cresce a vista d’occhio l’incapacità di andare in gol della Sambonifacese, all’asciutto da 789’. La scia negativa è calpestata pure dal Bonavigo a secco da quasi 480’. Non ha mutato il suo asfittico trend il Sarcedo che ha impreziosito il no-gol con 451’. Continua a pagare dazio l’Illasi, all’asciutto da quasi 390’. Non va a gonfie vele nemmeno l’attacco del Rosolina in panne da  403’. Conferma le proprie lacune sottorete Dolo RB 1909 con 397’ di latitanza dall’area di rigore . Nemmeno la JuliaSagg. sa più gonfiare la rete avversaria: questa è tabù da 481’. E’ carente è anche la forma-gol della Valdosport con le polveri bagnate da 340’ e della  Fossaltese: il suo attacco annaspa da 324’. Note dolenti anche per il Tarzo (TRL) che non concretizza da 283’ e per il Valgatara in panne da 270’.

Gol & Gol

Lo ha ritrovato il Silea dopo 378’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/03/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06301 secondi