Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Sezione VIDEO si allarga la proposta VENETOGOL. La novità...

Il player video conterrà tutti i filmati del calcio dilettantistico veneto

Una novità che sicuramente è stata apprezzata dai lettori e appassionati di calcio che quotidianamente popolano il nostro portale leader in Regione.
Stiamo parlando della presenza in home page di un player video contenente i contributi e filmati video delle gare dei vari campionati. La novità è che da poco abbiamo provveduto alla suddivisione per categorie: Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria, Terza Categoria, Calcio Giovanile e Sport generico. Si tratta di un vero e proprio contenitore, unico, dove potrete cercare, rivivere e apprezzare gesti tecnici e calcistici del calcio Veneto e ricercarli con facilità.

Affinate quindi la ricerca e potrete spostarvi col menu scegliendo le categorie che più vi aggradano e poi far partire il video.
Qualche filmato poi, noi della redazione, lo riproporremo nelle rubrica Ultime News come abbiamo sempre fatto per sottoporlo a maggior evidenza. Tutte le immagini filmate, però, finiranno nel player grande che trovate in home page.

Altre novità sono "in cantiere" anche nella parte video che sta riscuotendo un successo inimmaginabile e con cui riceviamo innumerevoli attestati di stima.  
Continuate pertanto a segnalarci i video presenti nella rete o quelli da voi stessi realizzati per continuare a rendere ancora più vivo e seguito il mondo del calcio dilettantistico veneto!

Lo staff di Venetogol 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 13/03/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,08690 secondi