Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prestazioni da numeri uno e curiosità...Marinello rafforza il primato!

L'estremo dell'Arcella raggiunge i 660'. Cerantola (S. Croce Bassano) cede dopo 507'. La Sambo interrompe il digiuno

Nella foto: Rudy Dall’ Arche, portiere del Mestre.

Un’ altro passo in avanti e la performance di Marinello baluardo dell’ Arcella ora comincia a prendere il largo con i 660’ accumulati. Il n° 1 padovano si è messo a fare da traino al binomio De Nadai/De Cia: i due “ragni” del Lentiai hanno impreziosito la loro impenetrabilità con 650’. A scalare di una posizione e salire sul podio è la volta di Bragagnolo dello Juve Laghi immacolato da 490’. Va a gonfie vele il personale cementato da Yuri Furlan del S. Vendemiano: il personale complessivo del paratutto biancorosso e di 472’, mentre nel differenziare le prestazioni del campo, tra le mura di casa il suo record s’impenna a 590’. Un treno spedito l’ha preso in corsa Rudy Dall’Arche (Mestre) la cui tenuta tra i pali gli vale 424’. E si fa strada anche Yuri Reginato del Pedemontana salito a 380’. Comincia a prendere forma anche l’ascesa di Baldan del Favaro/Marcon solido da 333’.  Sono partiti dalle fondamenta Finotto (Lia Piave) invalicabile da 277’ e Fazion del Cerea una barriera da 276'.

Out…

Vi è finito Cerantola del S. Croce Bassano capitolato dopo 507’. Un’ altra porta che non ha mantenuto fede all’inviolabilità è quella difesa da Ongarato/Mattocchia (Seraticense) bersagliata a 474’. Il dazio domenicale l’hanno pure pagato Giaretta/Vincenzi del Loreggia superati 438’’ e Pierretto timbrato ben tre volte dalla Cisonese; il personale del portiere del Lovis Spresiano si è arenato a 362’.

No gol…

E’ da guinness la striscia negativa dell’ Union Quinto, mai in rete in campo esterno. Cronometro alla mano i rossoblù non bucano la rete avversaria da 1115’, ultimo pallone scagliato nel sacco dell’ Opitergina, il 4 maggio 2014, lo finalizzò Eder Bau al 10’ st. Comincia a pesare come un macigno il no-gol del Sarcedo: la negatività dei rossoneri ha toccato quota 631’. Non ha trovato lo sbocco nemmeno l’Illasi, all’asciutto da quasi 570’. Ha confermato l’ormai cronica inefficienza il Dolo RB 1909 incapace di scuotere la rete da 577’. E da 446’ è finito in panne anche l’attacco del Ponzano. Pollice verso anche al Cappella Maggiore infruttuoso da 370’ e Graticolato sulla soglia dei 400’. Da oltre 300’ non inquadra i legni il Castel d’Azzano.

Gol & Gol

Lo ha insaccato la Sambonifacese che ha interrotto il digiuno dopo 934’, come il Rosolina in gol dopo oltre 500’. Anche il Valdosport si è riscattato facendo centro dopo 497’. Si è riconciliata con la rete avversaria la Fossaltese a segno dopo 477’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 17/03/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,11436 secondi