Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Coppa Regione di 2.a categoria alla resa dei conti...

Le gare di ritorno in programma alle 20,30 promuoveranno le finaliste

Vai alla galleria

Riflettori accesi sui rettangoli di Donada e Bovolone. I lux illumineranno le due gare di ritorno delle semifinali del Trofeo Regione Veneto di 2^ categoria

In Polesine il Porto Viro di mister Roberto Zaia proverà a respingere l'assalto dei vicentini de Le Torri Bertesina sconfitti a domicilio nel "primo tempo" per 1-0. L'undici di Donada sarà chiamato a difendere l'esiguo margine di vantaggio, un gol firmato da Bergamin. Il Le Torri che ha in ballo il successo in campionato, farà il possibile per ristabilire la parità, ma intorno al recinto del terreno di gioco il focoso pubblico di Donada sarà il 12° uomo da battere per i ragazzi di mister Zordan. In caso di affermazione di misura del Le Torri, la gara volgerà alla lotteria dei rigori. A Bovolone si trasferirà nel primo pomeriggio l' Uniongaia FG. Il trevigiani assorbito lo scmacco del pareggio in zona "Cesarini"  nella gara di andata puntano a fare la partita perfetta. Il recupero di capitan Vettorel e della punta Valentino Dal Cin permetterà a mister di presentare un undici compatto dietro e più incisivo sottoporta. "Il Bovolone visto a Gaiarine quindici giorni fa-sostiene il presidente Diego Zanchetta- è una squadra alla portata. Siamo consapevoli dell'importanza del tragurdo da raggiungere, dei pericoli che potrà crearci la squadra di casa, ma da parte nostra c'è la voglia di mettere i sigilli sulla finale. La squadra sa che per arrivare lassù dovrà segnare un gol e ci sarà possibile vincere la gara. Va detto che in questa competizione i gol in trasferta non valgono il doppio e qundi serve il risultato...".

La squadra come ha preparato il retour-match?

"Lavorando sodo sicuramente anche se dobbiamo migliorare nella concentrazione. Ci siamo distratti in coppa e questo errore è nuovamente affiorato domenica. Con il risultato a favore non dobbiamo sentirci appagati. Serve la massima concentrazione fino al 95' E ciò che chiedo ai ragazzi perchè una finale non si conquista di frequente. Partiamo fiduciosi e con un pizzico di furbizia sono sicuro che all'Uniongaia la finale non sfuggirà". Al seguito della squadra sono annunciati almeno un centinaio di tifosi.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 31/03/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,11098 secondi