Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Clamoroso Campodarsego: salta mister Antonio Andreucci!

Al suo posto quasi certo l'arrivo di Gianfranco Fonti già contattato dal team padovano...

CARI AMICI CREDULONI (lo scherzo è bello finchè dura poco...)
E' DURATO IL TEMPO DI UNA MATTINATA E PER TUTTI QUELLI CHE CI HAN CREDUTO BUON PESCE D'APRILE



nella foto il sorriso amaro di mister Andreucci già sollevato dall'incarico (foto in realtà sostituita in tarda mattinata)


Un fulmine a ciel sereno! Dopo aver condotto il Campodarsego ai vertici della classifica, a quattro giornate dalla fine, con sette punti di vantaggio e brillante cammino nella fase nazionale della Coppa Italia Eccellenza, ad Antonio Andreucci viene dato il ben servito: c’è chi non mangia il panettone e chi non mangia la colomba...
Decisione che arriva prima della sosta, proprio per dare la possibilità al nuovo mister, di integrarsi in uno spogliatoio che ultimamente poco digeriva la pressione di Andreucci. Nelle ultime due giornate, dopo la sconfitta con il Vigasio in casa, aveva cambiato completamente atteggiamento nei confronti dei ragazzi, forse troppo pressato dalla dirigenza che quest’anno ha investito troppo, per rischiare di farsi sfuggire la vittoria di mano.

Il Direttore Attilio Gementi interviene così: “Andreucci è stato un allenatore importante in questa stagione sportiva, e la società lo ringrazia per quanto fatto fino ad ora, ma anche parlando con lui, che è un uomo saggio e rispettoso degli equilibri di spogliatoio e societari, ha capito e, anche se a malincuore, accettato la nostra decisione. Gli auguriamo i migliori successi sportivi per il futuro!

Il presidente Pagin agli amici confidava, anche negli anni addietro, che una delle sue manie, sarebbe stata quella di esonerare un allenatore primo in classifica. Certo è che dopo tante stagioni quest'anno è riuscito a centrare questo obiettivo e proprio con un mister che indiscutibilmente a Campodarsego ha fatto il massimo.

Questo è il calcio, così “birichino” da giocare davvero dei brutti scherzi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 01/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07696 secondi