Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


La Mestrina ha la meglio sul Mestre nella partita di beneficienza

Allo stadio Baracca in campo per l'UNICEF, Gerini e Cavalli portano la Mestrina alla vittoria.

Vai alla galleria

Finisce due a zero in favore dei locali la gara di beneficenza al Baracca tra Mestrina e Mestre. L’intero ricavato della giornata sarà devoluto all’UNICEF, agenzia dell'ONU che si occupa operando in 156 paesi di promuovere i diritti e migliorare le condizioni di vita dei bambini e delle bambine in tutto il mondo.

Questa gara fa anche intuire la possibile fusione o meglio creazione per la prossima stagione sportiva di un’unica squadra ArancioNera a rappresentante la città di Mestre.

 

Passando alla cronaca del Match. Nella prima frazione di gioco al 15’ Bisso si rende pericoloso con un gran tiro ad incrociare dalla lunga distanza. Al 17' Danieli recupera un ottimo pallone al limite dell’area e calcia in porta, ma Fontolan salva sulla linea. Al 27’ Bisso serve di tacco Chiaro, ma a tu per tu Luciani devia in corner. Al 32’ Danieli sfiora la traversa con un gran sinistro. Al 34’ Bisso ci prova con un tiro al volo. Al 38’ Zanon defilato sulla sinistra pesca Mazzeo, che calcia mettendo in difficoltà Favretto che para in acrobazia.

 

Nella ripresa al 2’ Reggio prova la gran botta da fuori. Al 11’ arriva il vantaggio locale Cavalli serve Gerini che insacca. Al 17’ Pilutti si rede pericoloso da calcio piazzato. Al 26’ Chinellato para in tuffo la punizione di Reggio.  Al 33’ Danieli calcia sfiorando il palo alla destra di Chinellato. Al 40’ arriva il raddoppio: Gerini serve con un rasoterra Zanon, che a tu per tu passa a Cavalli che non sbaglia. Al 46’ Fuin prova a sorprendere Luciani dalla lunga distanza.

 

Mestrina: Luciani*, Favaron***(1’st Dal Compare*), Daniele, Marchetto**(1’st Da Lio*), De Bortoli, Abcha, Olmesini***(1’st Gerini***), Di Prisco (1’st Reggio****), Samadraxha*(1’st Cavalli), Mazzeo (22’st Olmesini), Zanon. A disposizione: Niero e Minio. Allenatore: Vecchiato.

 

Mestre: Favretto**(1’st Chinellato**), Fontolan, Ciobanu*(30’st Martignon**), Pilutti, Pieretto, Stefanello, Chiaro, Pasquali (14’st Borghetto****), Bisso (5’st Fuin), De Polo, Baldan (14’st Mazzetto****). A disposizione: Barizza, Cavazzana***e Di Monte. Allenatore: Cammozzo.

 

Marcatori: al 11'st Gerini e al 40'st Cavalli. 

Note: Ammoniti: nessuno. Recuperi: 0’pt e 2’st. Campo in ottime condizioni.

(**) Under della partita: *’94, **’95, ***’96, ****’97

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 04/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09415 secondi