Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


SERIE D/C: Biancoscudati Padova, vittoria a Legnago ed è LEGA PRO!

"Ma tanto già lo so che l'anno prossimo giochiamo in Lega Pro" echeggia al Sandrini. I Biancoscudati Padova si aggiudicano il Campionato di Serie D/C 2014/2015.

Vai alla galleria

Nella foto di Germano Zerbetto: il Padova schierato. Dietro, la bolgia biancoscudata.

 


LEGNAGO-PADOVA 1-2

RETI: 4′ pt Fioretti, 21′ pt Petrilli, 5′ st Cunico

LEGNAGO (4-4-2): Cybulko; Vitteritti, Friggi, Gona, Zambrano; Zerbato (24′ st Farinazzo), Longato, Tresoldi (37′ st Rivi), Valente (20′ st Viviani); Fioretti, Adriano. A disposizione: Fazzino, Tobanelli, Manganotti, Falchetto, Tanaglia, Ronconi. All. Andrea Orecchia.

PADOVA (4-2-3-1): Petkovic; Busetto, Sentinelli, Thomassen, Salvadori; Segato, Mazzocco; Ilari, Cunico (24′ st Nichele), Petrilli (15′ st Dionisi); Zubin (31′ st Ferretti). A disposizione: Cicioni, Bortot, Degrassi, Fenati, Lanzotti, Pittarello. All. Carmine Parlato.

Arbitro: Francesco Raciti di Acireale (Bellini-Pretalli)

Ammoniti: Salvadori, Friggi, Sentinelli, Segato.

E' il 49 quando il Sandrini di Legnago quest'oggi a larga maggioranza biancorossa esplode nell'urlo che vale la Lega Pro. Bastava una vittoria e vittoria è stata, sofferta, ma tanto vale per gli uomini di mister Parlato che così ritornano nel palcoscenico che pù gli compete e saluta la Serie D.
Sofferta dicevamo perchè il Legnago era passato in vantaggio con Zerbato che di testa su cross di Zerbato appoggia in rete. Il pari biancoscudato arriva al 21'. Zubin fa la sponda per Petrilli che brucia Vitteritti e appoggia di sinistro sul palo a tu per tu con l'estremo veronese. Il gol vittoria lo firma il capitano e arriva al 5' del secondo tempo. Friggi tocca di mano entro l'area, per l'arbitro è rigore che Cunico trasforma.


Alle 16.52 inizia la festa! Il Padova torna in Lega Pro!

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 19/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09634 secondi