Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Juniores Cup. La diretta on-line dal S. Vigilio di Montebelluna...

Nella foto: il Girone A uscito vincitore da Montebelluna.

Dalle ore 14,30 la diretta anticipando la formazioni

Sel. Girone C-Sel. Girone A 1-2

Selezione  Girone C: Andretta/Sacilese, Crosaro /Triestina, De Min/U.Ripa, Canton/Padova (40' st Manfrin/Montebelluna), Moretti/Sacilese, Pellegrini/Dro (19' st Morina/Union Pro), Urbani/ArziChiampo (23' st Savi/U. Ripa), Fanelli/Padova, Cusinato/Montebelluna, Marcandella/Padova, Barattin/Sacilese (14' st Cendron/Giorgione)

A disposizione: 12 Zucca/Triestina, 5 Volani/Mori, 17 Bortoluzzi/Union Pro 18 Canova /Belluno, 20 Perosin/Altovicentino

Allenatore: Sergio Arnosti

Selezione Girone C: 1 Balsamo/Cuneo, 3 Mignacco/Derthona, 5 Pagano/Novese, 6 Palladino/Chieri (24' Maltauri/Cuneo), 7 Vitrotti/Chieri, 9 D' Angelo/Sestri L. (13' st Carriero/Bellinzago), 15 Sposito/Carronese (5' st Maci/Chieri), 10 Dattilo/Vado (10' st Bisio/Novese), 18 Di Stefano/Bra (17' st Di Leo/Borgomanero), 19 Gallo/Chieri (38' st Andrico/Borgomanero), 20 Novara/Cuneo

A disposizione: 12 Fabbricatore/Carronese, 2 Martinetti/Acqui

Allenatore: Renzo Semino

Arbitro: Stefano Lorenzin sez. aia di Castelfranco Veneto

Reti: 23' pt Novara, 2' st Cusinato

Note. Pomeriggio soleggiato, temperatura di 24 gradi terreno in buone condizioni

Montebelluna. Alle ore 15 il S. Vigilio di Montebelluna darà il via alla rassegna Nazionale Juniorec Cup, torneo che vede il Girone C difendere il trofeo conquistato nella passata edizione. Finisce con un ko che da adito a una riflessione per gli errori affiorati nella difesa del Triveneto. E' una gara che il Girone C imposta sul fraseggio con puntate laterali. Il Girone C schierato da Semino ribatte con il trio Novara, Di Stefano e sulla destra è Dattilo a fungere da  suggeritore. Il Girone A cerca un sviluppo di gioco portato ad attaccare gli spazi e la difesa in maglia rossa subisce la forza fisica dell'attacco ospite. Quattro le azioni degne di nota. Al 18' allungo di Marcandella che buca la difesa piemontese, ma arrivato a tu per tu con Balsamo calcia a lato; al 20' bella volè in forbice di Cusinato sul centro di Urbani. Al 23' il gol del girone A è frutto di un aggiramento sull'out destro: sul centro di Dattilo il velo di Di Stefano (apertura del compasso) libera il destro rasoterra di Novara che arriva a rimorchio e emula nell'esecuzione il gol di Pianic (Roma) di qualche settimana fa. E' l'1-0 in favore del girone A. La formazione di Arnosti abbozza una parziale reazione ma non trova lo spiraglio buono. Al 31' i "rosi" fanno tesoro di un piazzato, ma l'intero a giro di Marcandella è sventato in volo palstico da Balsamo. Al 45' è 0-1. In avvio di ripresa il Girone C parte piùconvinto e al 2' pareggia i gol con Cusinato. Sul centro di Marcandella l'attaccante del Montebelluna sale in "cielo" e di fronte piena incorna il cuoio nel sacco. Al 14' st è 1-1.  Dalle due panchine partono i primi avvicendamenti. Mister Arnosti toglie Barattin e affianca a Cusinato un nuovo attaccante, Cendron. Al 20' la partita gira a favore degli ospiti che a metà tempo usufruiscono di un calcio piazzato: il sinistro di Gallo aggira la barriera, sembra destinato a fondo campo, Andretta unscito dal palo sulla destra si lancia in presa in sospensione, la palla gli sfugge dalla mani e  questa entra beffarda a fil di palo: e' il nuovo vantaggio del girone C.  Al 27' st è 1-2. Il Girone C accusa il secondo al passivo e piano piano la selezione di mr. Arnosti si sgonfia. I ragazi di Semino badano ad amministrare il gioco e mai affondano dale parti di Andretta. Nel finale (41') una puntata personale con uno slalom e tiro secco di Marcandella è sventato in volo dall'attento Balsamo. Mercoledì prossimo il Girone C affronterà la trasferta in Lombardia contro il girone B.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 22/04/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,10980 secondi