Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

La rappresentativa regionale Juniores fa 2-2 con l'Hellas Primavera

Raduno numero 9 in vista del Trofeo delle Regioni

Vai alla galleria

Nella foto: la rappresentativa regionale Juniores. Sotto, Zulian e Basso.

Rappresentativa reg. Juniores  -  Primavera Hellas Verona  2 – 2  ( El Qorichy 25’ – Fares 36’ – Sarpei 41’ – Frezza 76’ )

Raduno numero 9 per i ragazzi di mister Andrea Basso che in preparazione al Trofeo delle Regioni (che si disputerà in Lombardia dal 30 maggio al 6 giugno) hanno disputato una partita amichevole contro i pari età della primavera del Hellas Verona. La partita si è disputata nello splendido impianto di San Martino B.A. in provincia di Verona in un pomeriggio di sole e di fronte ad un numeroso pubblico e molti osservatori da tutto il Veneto. Sfida piacevole finita in parità 2 a 2, dove il mister Basso ha provato tutti e 22 i giocatori a disposizione con buone indicazioni per il futuro. Parte forte il Veneto che domina i primi 20 minuti e passa in vantaggio con El Qorichy (Cerea)  che con un bel diagonale infila la porta dell’Hellas, poi esce il Verona (finalista al torneo di Viareggio ) che con Fares pareggia al 36’ e con Sarpei al 41’ passa in vantaggio. Nella ripresa il Veneto cambia tutti gli 11 titolari e con ottime giocate e buone geometrie riesce a pareggiare con Frezza (Carinipievigina) al 76’ dopo un ottimo cross dell’esterno Lissandrini ( Montecchio). La partita continua con ottime parate di Filippetto (Nervesa) e 2 grandi occasioni con Fracasso (Virtus) e Hysa (Treviso) che al 80’ sbaglia un rigore calciando centralmente sul portiere  e sulla respinta Tarnagda (Union Vi Pro) calcia alle stelle.

Ancora pochi test per la truppa di mister Basso che spera di ripetere la buona prestazione dell’anno scorso in Friuli dove è uscita in semifinale imbattuta ( perso ai rigori con il Lazio ) mettendo in mostra molti giovani di valore. Buona la prova dei ragazzi di mister Basso in particolare di Dei Poli (Piovese) Cescon e Jacono (Liventina)  di Filippetto ( Nervesa) e Lissandrini ( Montecchio ) che anche nella passata edizione facevano parte della selezione, e dei giovani 1997 Sagna(Vittorio V.) e Reggio (Mestrina)… A tutti un grosso in bocca al lupo per la nuova e prossima avventura in Lombardia.  M. L.  

Hellas Verona: Vencato, Oceica, Miron, Salifuo, Orlando, Moretto, Piccinini, Oliboni, Dagnoni, Bonaldi, Fares

Entrati: Sarpei, Gigli, Rossi, Bearzotti, Perini. All: Pavanel

Rappr.Veneto 1° tempo: Scolaro, Dei Poli, Sagna, Anselmi, Polacco, Bissoli, Jacono, Dal Maso, Miolli, El Qorichy, Reggio

Rappr.Veneto 2° tempo: Filippetto, Cescon, Lissandrini, Moretto, Polacco, Migliorini, Hysa, Santacatterina, Tarnagda, Frezza, Fracasso. All. Basso

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/04/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,17283 secondi