Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prima categoria. Rosà e Lovispresiano le prossime a festeggiare?

Entrambe possono raggiungere S. Zeno Vr e Leodari in Promozione

Nella foto: il Mellaredo in lotta per il primato con il Loreggia.

E’ una Prima categoria che in…canta! Anche la 29^ è prossima a fare faville e due sono i club pronti a intonare gli hurrà del successo. Il sole primaverile nel terzo torneo regionale ha già visto sbocciare il S. Zeno Verona. Domenica altri due compagne di viaggio potrebbero completare l’operazione-Promozione. Sono i bassanesi del Rosà impegnati tra le mura di casa contro l’Altivolese/Maser di Riky D’ Alberto e il Lovis Spresiano di Guido Calissoni. I rossoblù di Spresiano lo spumante lo tengono segretamente nascosto nel freezer, ma il botto alle 18,20 potrebbe avverarsi…

Nel girone A è volata a stretto contatto di gomito con l’Olimpica Dossobuono  (50) in leggero vantaggio e “favorita”  (il testa va preso con le pinze) sulla sofferente Arbizzano in piena bagarre “out”. Scottante è la sfida, e che magnifico incrocio metteranno in vetrina  Valpolicella (44)-Povegliano (42). Questo test potrebbe assegnare il quarto posto nella griglia spareggi.

Una giornata rovente la presenta anche il girone B. Un pomeriggio che è tutto un programma. Nogara (53)-Union Grezzana (55) e Lonigo (49)-Chiampo (54) sono le due partite che potrebbero innescare un ribaltone. Il dominio stagionale degli “oranje” del Grezzana a 180’ dall’epilogo, vacilla.

Nel girone C, Sovizzo, Cornedo e Prix Dueville si contendono la semifinale “off” dove l’ Atl. Vi-Est salterà il primo turno.

Nel girone D, ecco l’altra partitissima. Badia Polesine (50)-Azzurra Due Carrare (47) . L’andata ha dato ragione ai polesani passati a Due Carrare per 1-0. E l’undici di mr. Garbin cerca la rivincita sui ragazzi di Piccinardi.

Nel girone E l’elettrizzante duello sul filo del punto tiene sulle spine Loreggia (58) e Mellaredo (57). Il Loreggia di Andrea Sartori i suoi 3 punti li metterà in saccoccia senza giocare (il Saccolongo si è ritirato) e il Mellaredo (domenica prossima sarà l’undici di Andrea Stocco a beneficiare di tanta manna) per fare la pariglia dovrà affondare la lama nella difesa del Cadoneghe  che troverebbe disco rosso nella scalata “out”.

Nel girone F è la domenica del Rosà. Per il club allenato da Manolo Destro sarà la gara dell’apoteosi.

Nel girone G il testa a testa Lovis (56)-Fregona (52) è arrivato al capolinea. Ai rossoblù di mr. Calissoni basterà un pareggio per salire sull’autobus  che porta in Promozione. Il Playoff tiene in scia la Cisonese fiduciosa di mettere la freccia sullo ZTLL in caduta libera.

Nel girone H Cavallino (61) e Robeganese/Salzano (61) hanno dato il via a un duello a spade puntate.  Il percorso più lastricato lo dovrà affrontare l’undici del litorale contro Miranese e il derbissimo con il Treporti. Più morbide le avversarie della “Robe”: Jesolo e GOC.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/04/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,13610 secondi