Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccell. B: colpaccio Istrana. Il Qdp verso i playout con l'Opitergina!

Gli avieri vincono per 1-3 a Farra di Soligo e con un pareggio domenica sono salvi...

Vai alla galleria

Nella foto: il volo inutile di Berti in un tiro fuori dalla distanza dei padroni di casa.

Union QDP-Istrana 1-3


Union Qdp: Cavarzan, Martignago, Serafin (39' st Djoulou), Carniato, Grillo, Merotto, Martina Giovanni, Tessaro, Martina Antonio, Niakhasso, Mognon. Allenatore : Paolo Zoppas. 

Istrana 1964: Berti, Conte, Riello, Giuliato (30' st Favaretto), Furlanetto, Gallina, Doria, Niero, Gnago (41' st Biundo), Madiotto, Pesce. Allenatore : Marco Marchetti. 

Arbitro: Arace di Lugo di Romagna. Assistenti: Franco e Zoccarato di Padova. 

Gol: 37' pt Madiotto; 23' st Mognon, 38' st e 48' st Madiotto

Note: giornata nuvolosa e fresca. Ammoniti: Niero, Giuliato, Riello e Grillo. Espulso Grillo al 37' st per doppia ammonizione.

Angoli: 6-7 (2-5)

Recuperi: 1' pt; 3' st

Farra di Soligo. Tutto ruota intorno al ruolo di Marco Marchetti...Il trainer dell' Istrana cinque stagioni fa portò il QDP in Eccellenza, oggi il tecnico degli avieri, passato per Feltre, ha condannato al play-out proprio i bianco-verdi e il collega Paolo Zoppas, allora suo giocatore al post-season. Una partita che l'Istrana più che l'Union ha voluto vincere con la grinta e la determinazione di chi la meta vuole raggiungerla.
L'Istrana in  trasferta nel Soligo ha confermato il crescendo evidenziato nel precedente test esterno di Sedico e il campo gli ha dato ragione. E' un Istrana cinico e granitico davanti alla batteria di "moschetti" biancoverdi. Gli avieri si affidano al "cannone" Gnago per far sgretolare la resistenza della difesa di casa. Un lavoro oscuro ma alla fine chi ha saputo trarre i logici benefici è stato Madiotto autore di una tripletta. I "pesi leggeri" di Paolo Zoppas in più occasioni hanno cercato di fare capolino in area ospite, ma la fretta e l'imprecisione l'hanno bocciata. Al 37' l' Istrana partito molto guardino si esalta con il gol del vantaggio firmato con un tiro dalla media distanza di Madiotto che Cavarzan non riesce a domare. Nel secondo tempo l'Union ha una buona reazione, presidia con maggiore intensità la mediana ospite e al 23' pareggia le reti su calcio d'angolo con il gol in mischia di Mognon. Subito dopo è Antonio Martina a 6/7 metri dalla linea di porta con un lob di esterno destro ad accarezzare la traversa; è una palla-gol che poteva mutare l'inerzia del match, ma al 38' la frittata è fatta: sul cross dalla destra di Doria la pennellata imbecca Madiotto che di contro balzo di interno destro dà una rotazione beffarda al pallone che entra a fil di palo, all'altezza dell' incrocio. L' Union a questo punto ha pochissimo tempo per riprendere il pareggio.
I ragazzi di Zoppas ci danno dentro, ma la foga porta a continui errori nel palleggio e nella misura nel liberare l'uomo al cross. Nel finale con la gara ormai segnata, l' Union QDP ha a disposizione un calcio piazzato dalla sinistra, Cavarzan lascia i pali, sale a dar manforte ai compagni in acrobazia, il centro è però corto e lento, la difesa ospite sbroglia e Madiotto lanciato a campo aperto si beve settanta metri di campo in solitudine e insacca di rabbia il gol che gli vale la tripletta personale.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08195 secondi