Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Finale Coppa Veneto di Promozione. Domani la finale Mestrino-Godigese!

L\'atto conclusivo assegnato al Comunale di Camposampiero...

Coppa delle Coppe... E' l'ultimo trofeo che il C.R. Veneto domani sera (mercoledì) assegnerà e completerà la serie di coppe conquistate nel corso del primo quadrimestre 2015 da Campodarsego (Coppa Italia di Eccellenza), dal Mestre la scorsa settimana a Caldogno nella finale della 1^ categoria vinta sul S. Zeno Verona e dal Porto Viro nel più ampio trofeo Regione di 2^ categoria superando in finale l'UnionGaia.
Il mercoledì calcistico punta l'attenzione degli addetti ai lavori sotto i lux del rettangolo di Camposampiero sede della finale che metterà di fronte il Mestrino fresco vincitore del girone C e pronto a ben figuare anche in Eccellenza e i trevigiani della Godigese, che assicurandosi la finale sarà il primo club avente diritto al ripescaggio. Cosa pressochè matematica, perchè dalle voci di radio-mercato nel veronese sarebbe in uno stadio molto avanzato la fusione tra due club di vertice dell'Eccellenza.

La finale del Trofeo Regione di Promozione è un traguardo appetito ad entrambi i club. Il Mestrino il suo cammino l'ha intervallato con una serie di prestazioni convincenti che non hanno mai intaccato la condizione fisica e la continuità in campionato. I ragazzi di mr. Spollon nel loro percorso di avvicinamento alla finale hanno messo in riga: Camisano, Longare/Castegnero e Torre. Negli ottavi si sono sbarazzati della Seraticense e nei quarti dell' Union Vis. La Godigese che ha fatto un percorso parallelo, campionato-coppa, col passare delle giornate ha puntato tutto, a ragion veduta, sulla coppa. I castellani nel preliminare hanno sbrigato la pratica eliminando Ambro/Trebaseleghe, Campigo e Borgoricco. Negli ottavi i ragazzi affidati a mr. Comunello hanno piegato la resistenza del Mussolente e nei quarti l' Azzurra Sandrigo. Nelle semifinali i due team hanno spazzato via l' Alba Borgo Roma e il Città di Musile.
La Godigese ora guidata da mister Pozzobon vuole centrare l'obiettivo per soddisfare la sete di successo che in due stagioni ha visto il club di Castello di Godego buttare alle ortiche un campionato vinto, mentre il Mestrino guarda alla coppa con l'obiettivo di puntare allo Slam della categoria e succedere nell'albo d'oro della manifestazione al S. Giorgio/Sedico il club vincitore nel 2013-14.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 28/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03914 secondi