Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Adriese, 2-1 alla Marosticense. In gol Luca e Giacomo Marangon...

La vittoria non serve a evitare i playoff che si disputeranno contro l'Oppeano...

Adriese-Marosticense 2-1

Adriese (3-4-1-2): Milan; Cisotto, Colman Castro (19’ pt Fiore), Dainese (1’ st Zanellato*); Cavallari, Nicolò Bellemo, Castellan, Luca Marangon**; Giacomo Marangon, Nicolò Bellemo, Hermas*** (5’ st Lodi***)

Allenatore: Palmiro Gregnanin

Marosticense (4-4-2): Crestan, Cervellin*, Scapin, Costenaro, Securo***; Tres***, Margherita, Loro, Toniolo;  Parise, Nonnato

Allenatore: Guido Belardinelli

Arbitro: Roberto Lovison sez. aia di Padova

Reti: 7’ st Luca Marangon, 33 st Giacomo Marangon, 43' st Nonnato (rig.)

Note. Pomeriggio velato accompagnato da una leggera brezza, terreno in buone condizioni, spettatori 100 circa tra cui molti addetti ai lavori. Recupero: pt 1’ st 4’

(**) under della gara: *’94, **’95, ***’96, ****’97

Adria. L’Adriese va, a rilento… La vittoria però non muta la svolta di fine stagione. I granata disputeranno il playoff e ospiteranno in casa la finale del girone A contro l’Oppeano.  Non è stata una partita agevole per i granata di casa che nell’occasione hanno  tenuto in disparte Bez, Zanellato, Ballarin e Forin quest’ultimi due in diffida. La parita ha detto poco, con un’Adriese svogliata, timorosa. Troppa la paura di non farcela in Cavallari e compagni.

La Marosticense scesa al “Bettinazzi” senza pretese di portare a casa punti, ma con un indirizzo ben preciso, il “terzo tempo” da trascorrere in Laguna (Chioggia) per una serata culinaria per festeggiare la salvezza e la chiusura di una stagione sofferta ma soddisfacente. Nelle fila rossonero c’è l’ex Nonnato.

16 turni è la striscia positiva inanellata dal,’Adriese, ma il passo decisivo per far salire sul carro degli spareggi nazionali, i polesani spetta alla capolista Campodarsego impegnato contro lOppeano il pericolo n° 1 per i granata di mr. Gregnanin. L’Adriese sa di dover vincere e in casa e al “Bettinazzi” Marangon e compagni finora hanno fatto registrare un percorso netto, mai un neo…

 

Contro la Marosticense che tra mille difficoltà ha nuovamente messo i sigilli sulla permanenza nel massimo torneo regionale, l’undici di casa. Il primo tempo non è stato esaltante e le migliore cose l’ha messe in vetrina la “Maro” di mr. Belardinelli. Un tiro dell’ex Nonnato ha fatto venire i brividi a Milan (la palla ha sfiorato il “sette” alla destra del portiere polesano. Giacomo Marangon a cui la squadra chiede il guizzo d’estro è ben controllato dalla difesa rossonera e solo superata la mezzora il n° 10 di casa trova lo spazio per concludere a rete, senza incidere. Al 40’ è invece davanti alla porta di Milan che una mischia torna ad alimentare il pericolo sventato in tuffo dal portiere. Il tempo si chiude tra gli sbadigli e anche il pubblico , quel poco che è riuscito a raggiungere il “Bettinazzi” non ha gradito l’esibizione. Nel secondo tempo l’Adriese sa di non poter tirare a lungo la corsa. Il rientro dagli spogliatoi evidenzia un maggiore brio e arriva il tanto agognato gol del vantaggio. Al 7’ questo si materializza grazie al colpo di testa di Luca Marangon che va a colpire l’imbeccata scodellata in area da Lestani.
E’ questa l’unica nota, ma quanto basta ai granata di concentrasi sulla finale , ospite l’Oppeano. Nella parte finale l’Adriese arriva al raddoppio grazie a Giacomino Marangon mentre nel finale a pochissimo dal termine la Marosticense trova il gol dell’ex su calcio di rigore con Nonnato che realizza dagli 11 metri.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07835 secondi