Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


39. Giacomi a Verona, questa sera secondo turno Juniores

L'AlbaBorgoRoma resiste al Legnago ma soccombe ai rigori

Nella foto, la formazione Juniores dell'AlbaBorgoRoma, ottima partita contro il Legnago.

Nella prima giornata del 39° Trofeo Giacomi che si disputa allo Stadio Gavagnin di Verona, il Castiglione si è imposto sul Real Vicenza mentre la VirtusVecomp ha faticato contro il Cadidavid.

Il 18 maggio, secondo turno con queste partite:

alle 19,35 Villafranca - Vicenza Calcio 2-1 (2-0)

Reti: al 15' pt Mattei(Villa), al 23' pt Viviani (Villa), al 18' st Cecconello (Vic)

Alla fine del primo tempo il Villafranca conduce per 2-0,  per le reti di Mattei e Viviani. Vicenza un po' deludente e remissivo, il Villafranca più aggressivo, sta meritando il risultato parziale. Nel secondo tempo riduce le distanze il Vicenza con  Cecconello e la gara diventa più nervosa. Ne fanno le spese due giocatori del Vicenza, espulsi per proteste. Vince il Villafranca per 2-1, ma il risultato poteva essere più rotondo per i blugrana veronesi che si pongono fra i candidadti alla vittoria finale.


alle 21,10 Legnago Salus - AlbaBorgoRoma 4-4 (primo tempo 3-1) ai rigori 5-3

Reti: al 12' pt Rizzo (L), al 28' pt (Malatrasi (L) su rigore, al 38' pt Acamapora (A), al 40' pt Padula (L), al 16' st e al 27' Vesentini (A), al 30' st Mazzei (A), al 33' Lucchiari (L)

Molto più decisi i legnaghesi, impongono ritmo e volate in area per andare in vantaggio subito con Rizzo e Malatrasi su rigore. Accorcia le distanze l'Alba con una percussione di Acampora ma rimette le cose a posto per il Legnago , Padula.

Colpo di scena nella ripresa, giusta espulsione di Bellini per fallo da dietro, Legnago in dieci e l'Alba ne approfitta subito prima riducendo le distanze con Vesentini e poi lo stesso centravanti, pareggia. 3-3 al 25' del st. 

Legnago stenta e l'Albaborgoroma ci crede per portarsi in  vantaggio con Mazzei, 4-3. Sembra fatta per l'Alba ma a 10 minuti dalla fine, Lucchiari su punizione, porta in pareggio la partita e le due squadre ai rigori.

Dopo i calci di rigore:  Legnago-Albaborgoroma 9-7

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 18/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08546 secondi