Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Playoff Ecc. Liventina-Darfo Boario 4-3 d.c.r. Liventina in finale!

1-0 per il Darfo nei 120 minuti. Ai calci di rigore passa la Liventina. Vianello trasforma il rigore decisivo dopo averne sbagliato uno nei supplementari...

Nella foto: Marco Vianello, autore del rigore decisivo.

E' finale per la Liventinagorghense che incontrerà la Varesina, ma che sofferenza. E' una gara tutta da vivere quella vissuta al Comunale di Darfo Boario con un primo tempo equilibrato con un paio di occasioni per gli uomini di Bolis ma con una Liventinagorghense scesa in terra bresciana con l'intenzione di non farsi schiacciare dalla corazzata lombarda.
Darfo Boario che parte forte con Liventina che esce nella seconda parte di frazione. In almeno un paio occasioni nel primo tempo il portiere locale deve "dire no" agli avanti trevigiani in special modo su Vianello e soprattutto Zanetti.
Nella ripresa arriva la doccia fredda. E' l'uomo più esperto a far capitolare Piccolo: Ignacio Pià, ex Lecce e Napoli al 16' in un azione di ripartenza si intrufola tra Perissinotto e Cofini e di esterno batte Piccolo. La gara termina sul punteggio identico rispetto all'andata e si va quindi ai supplementari.
La Liventina spreca un match-ball nel primo dei due extra-time che poteva pesare un macigno: al 8' del primo tempo supplementare infatti l'arbitro Sili di Viterbo assegna un penalty per fallo di Giorgi su Grandin. Ma il capitano Marco Vianello si fa ipnotizzare dall'estremo locale.
La gara scivola ai rigori. Sbaglia per prima la Liventinagorghense con Grandin, ma il Darfo Boario ne calcia uno fuori e uno sulla traversa. Successivamente in rete vanno Cima, Gardin, Cofini e come nelle migliori favole è proprio Vianello, autore del rigore sbagliato nel primo tempo supplementare a portare la Liventinagorghense in finale playoff dove come detto affronterà la Varesina.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08040 secondi