Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

12. Montello Cup Allievi e Giovanissimi, le semifinali...

La 12^ edizione del torneo giovanile (Allievi e Giovanissimi) Montello Cup è entrato nella retta finale. Coronato il traguardo della fase eliminatoria con la partecipazione di otto club per categoria (Condor S. Angelo, Casale Sile, Prodeco Montello, Padernello, Giovane Ezzelina, Paese, Ponzano e Eurocalcio Cassola nella categoria Allievi); Loria 86, Ponzano, Prodeco, Lia Piave, Union Vi-Po, Unione Graticolato, Fulgor Trevignano e S. Lucia/Susegana l'ottovolante della categoria Giovanissimi) i due tornei puntano alle serate di semifinale. Lunedì 1 Giugno alle ore 18,30 scenderanno in campo: Unione Graticolato-Lia Piave; alle ore 19,40 sarà la volta di Prodeco Montello-Union Vi-Po.

Nella categoria Allievi la gara della fase eliminatoria che ha visto il Casale vincere sul Ponzano utilizzando una rotazione dalla panchina non conforme che ha riportato in campo a 1' dalla fine un giocatore precedentemente uscito, non ha valore di penalità. L'errore "tecnico" e la concessione del cambio da parte dell'arbitro non invalidano la gara con la programmata replica a lunedì. 

Il calendario degli Allievi ha così fatto chiarezza e la semifinalista è il Casale che sarà opposto alla Giovane Ezzelina (ore 18,30) di mercoledì 3 giugno; alle ore 19,45 sarà invece semifinale per Condor S. Angelo e Eurocalcio Cassola. Le finali il 7 giugno alle ore 17 e 18,30

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 30/05/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,10292 secondi