Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


38. Rassegna giovanile a Ceggia: i trionfatori nelle varie categorie!

Esordienti c'è la Liventina! Giovanissimi Merkay-Buran portano alto il San Stino. Allievi super Jesolo! E negli juniores trofeo "GAMMA PLAST" alzano la Coppa i padroni di casa del Libertas Ceggia

Vai alla galleria

Nella foto: la formazione del San Stino vittoriosa nella categoria Giovanissimi.

38^ rassegna di calcio giovanile organizzata dalla società LIBERTAS CEGGIA 1910 FCD (4 maggio - 2 giugno 2015)

Si è conclusa il 2 giugno 2015 presso lo stadio "Biancoceleste" di Ceggia la 38^ rassegna di calcio giovanile organizzata dalla società Libertas Ceggia 1910 FCD.
Quattro tornei, dalla categoria esordienti a quella juniores, che hanno visto la partecipazione complessiva di 33 squadre, appartenenti a 22 società e di circa 600 atleti con età compresa tra i 12 e i 20 anni.

Nutrita l'adesione al 2° torneo Esordienti "FIEL - Fornasier" con ben 12 squadre ai nastri di partenza, suddivise in tre gironi; la vittoria finale è andata all'ASD Liventinagorghense che in finale ha battuto per 3 a 0 l'ASD San Giuseppe SD, mentre, nella finale di consolazione, l'ASD San Stino si è assicurato, con il risultato di 2 a 1, il terzo posto ai danni dell'AS Calcio Meolo.

Il 5° torneo "Veneta Stampi" vedeva al via otto formazioni della categoria giovanissimi. La finale ha visto contrapposte le squadre di due più apprezzati e preparati tecnici in ambito giovanile: da una parte, per l'ASD San Stino, mister Giovanni Gulino, fresco vincitore del titolo provinciale di categoria, guadagnato proprio nello stesso stadio Biancoceleste; dall'altra, per la Liventinagorghense, mister Francesco Ghedini che ha guidato la sua squadra, nell'ultimo campionato giovanissimi "fascia B", ad un brillante secondo posto, alle spalle della corazzata Chievo Verona.
Gli ingredienti per un bel match c'erano tutti e le due squadre non hanno tradito le aspettative. La vittoria finale è andata all'ASD San Stino per 1 a 0 con un gol nel secondo tempo costruito sull'ormai collaudato asse Merkay - Buran.

Il torneo più longevo della rassegna è quello della categoria allievi intitolato a Federico Viola che arriva alla sua trentottesima edizione e vede la partecipazione di otto formazioni. Nella finale disputata martedì scorso l'ACD Jesolo del vulcanico presidente Emilio Sorgon conquista il gradino più alto del podio ai danni dell'ASD Bibione con il risultato finale di 3 a 2. Al terzo posto si classifica l'ASD Julia Sagittaria che regola per 4 a 1 i friulani dell'ASD Sesto Bagnarola.

Nato quest'anno il 1° torneo "Gamma Plast" categoria Juniores ha visto al via cinque formazioni che si affrontano in un girone all'italiana.
La finale è stata vinta dai padroni di casa della Libertas Ceggia 1910 FCD che hanno battuto per 2 a 0 la squadra di Torre di Mosto. Al terzo posto l'ACD Jesolo, al quarto l'ASD Evolution Team ed al quinto l'ASD Calcio Marghera.
L'esultanza in casa Libertas per il successo finale è enorme, considerando anche che parte dei ragazzi utilizzati in quest'annata da mister Bars sono nati nel 1998 e quindi ancora in età da allievi.
La vittoria finale degli juniores è la classica ciliegina sulla torta e a sottolinearlo è il presidente della Libertas, Girolamo Carrer, il quale manifesta la propria soddisfazione per la perfetta riuscita della rassegna e per la folta cornice di pubblico presente nel corso di tutte le giornate di gara.

CLASSIFICHE FINALI

Classifica 2° torneo Esordienti "FIEL - Fornasier"

1° posto               ASD Liventinagorghense

2° posto               ASD San Giuseppe SD

3° posto               ASD San Stino

4° posto               AS Calcio Meolo

 

Classifica 5° torneo "Veneta Stampi" categoria giovanissimi

1° posto               ASD San Stino

2° posto               ASD Liventinagorghense

3° posto               ASD Cadore 1919

4° posto               ASD New Team

 

 

Classifica 38° torneo "Federico Viola" categoria allievi

1° posto               ACD Jesolo

2° posto               ASD Bibione

3° posto               ASD Julia Sagittaria

4° posto               ASD Sesto Bagnarola

 

 

Classifica 1° torneo "Gamma Plast" categoria Juniores

1° posto               Libertas Ceggia 1910 FCD

2° posto               USD Torre di Mosto

3° posto               ACD Jesolo

4° posto               ASD Evolution Team

5° posto               ASD Calcio Marghera

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




14. Torneo a Cessalto. Giovanissimi e Allievi, trionfano Team e Caorle

Nella foto: il Caorle al completo. Nella galleria, la formazione seconda classificata Allievi del San Stino.14^ rassegna di calcio giovanile organizzata dalla società ASD Europeo Cessalto. “Le premesse per la buona riuscita della 14^ rassegna di calcio giovanile organizzata dall’Europ...leggi
11/06/2015


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07816 secondi