Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Memorial Gallego: l'Unione Venezia ne fa 4 anche all'Altovicentino...

Venerdi a Conegliano la finalissima contro il Vedelago

Vai alla galleria

Nella foto: l'Altovicentino sconfitto questa sera a Vittorio Veneto.

Altovicentino-Unione Venezia 0-4

Altovicentino: Mandriota, Palermo, Perosin, Lovisetta, Cesani, Grottto, Urbani (21’ st Madi), Novello, Rota, Andreetto, Cristfoli.

A disposizione: 12 Bosetto, 13 Popovic, 14 Myftiu, 16 Roman

Allenatore: Graziano

Unione Venezia: Boaretto, Manetti, Rossetti (7’ st Baldan), Callegaro, Kastrati, Fabbbri, Bonaldo (27’ st Piccolo), Meite, Dordit (15’ st Rode),  Marton (21’ st Lovisotto), Panfilo (25’ st  Di Lalla)

A disposizione: 12 Barbazza,  13 Polato, 16 Rode

Allenatore: Maurizio Rossi

Arbitro: Federico Modesto  sez. di Treviso

Assistenti: Carraretto e Bianchin sez. di Treviso

Reti: 2’ pt Marton, 17’pt Bonaldo, 30’ pt Panfilo, 33’ st Lovisotto

Note. Serata calda, temperatura di 31 gradi, terreno in ottime condizioni, spettatori 300 circa. Ammoniti: Rota. Recupero: pt 1’ st 5’

Vittorio Veneto. Unione in scioltezza. I lagunari liquidano con estrema facilità la pratica di semifinale contro un Altovicentino, distratto e contratto.  L’undici di  “Mau” Rossi protagonista di una fase eliminatoria dove ha fatto tabula rasa dei propri avversari, nel penultimo atto del “Gallego” non ha risparmiato la propria sete di gol. Il 4-0 solo nel finale di gara ha rischiato di macchiare lo strike e cancellare con il gol della bandiera vicentina una gara dominata nel ritmo, nella fantasia e in qualche eccesso di individualismo (Marton…).
Al 2’ l’Unione sfiora il gol del vantaggio con un taglio basso di Bonaldo per l’entrata di Dordit che sciupa la deviazione da sotto.  E’ l’avvisaglia che porta al gol del vantaggio: 60” dopo sul secondo suggerimento tra le linee è Marton sbucato sul secondo palo a piazzare la zampata dell’1-0. La supremazia territoriale dei ragazzi di mr. Rossi all’8 muove per linee esterne l’avanzata di Marton, la mezzala da fondo campo serve un pallone radente sul secondo palo dove piomba il lanciato Manetti che apre il piattone e la palla sorvola la trasversale. Al 17’ l’Unione mette a segno il bis con Bonaldo: Meite detta l’azione per Dordit, il centravanti assiste l’entrata del compagno di reparto, Mandriota in uscita bassa manca la presa a terra e Bonaldo non si fa scappare la ghiotta occasione per fissare il raddoppio. E’ un monologo veneziano. Al 29’ è Dordit a tu per tu con il portiere a sprecare il tris. La terza rete arriva prima del riposo con il sigillo di Panfilo. Nel secondo tempo, una frazione senza storia, mobilitata dagli avvicendamenti delle panchine, è il gol n° 4 di Lovisotto a ferire la fragile difesa vicentina.
E’ un grossolano errore di Mandriota a innescare il poker: troppo lezioso il portiere nel far ripartire l’azione. Il disturbo portato da Lovisotto riesce: il neo entrato affronta con  decisone il portiere dell’” Alto”, la carambola rotola a suo favore,  la porta gli si apre di fronte e il tocco morbido del “ Lovi” trasforma in goleada la serata veneziana.
La finale al “Narciso Soldan” contro il Vedelago è prossima a tingersi di arancioneroverde…

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 09/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08046 secondi