Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato sul piede...stallo. Luparense un puzzle da Dream Team...

El-Rulo Gustavo Ferretti lascia il Padova per l'emiliana Imolese...

Vai alla galleria

Non c'è respiro nelle trattative di mercato. Piazze come S. Donà di Piave, S. Martino di Lupari, Valdagno e Mestre, punti di riferimento in passato nella massima categoria dilettantistica, hanno sete di rilancio. A forzare la mano in questi giorni è la Luparense/S. Paolo affidata alla esperta mano di Daniele Pasa. Dopo De March (Union Ripa), dal club neroverde è in arrivo anche l'attaccante Marco Brotto (nella foto). Un solo cecchino però non basta per fare la differenza e "Lele" Pasa, a quanto si vocifera, avrebbe convinto anche Matteo Giglio a seguirlo.
Con questa "campagna"  i "lupi" di S. Martino si candidano a potenziali protagonisti nel torneo Interregionale. Se invece la società sarà chiamata aripartire dall'Eccellenza B, sarà dura per tutti. Ma non basta l'attacco per impensierire gli avversari. Ecco allora che il diesse Alberto Briaschi da buon ex attaccante pensa pure al reparto arretrato dove nel calcio il detto "prima non prenderle" e sinonimo di equilibrio. Una perla di equilibrio, che potrebbe trovare nuovo splendore proprio alla Luparense, sarebbe il probabile "attacco" al nome di Tommy Lelj, il mediano dell'Este.

Sempre dalla serie D, l' Union Ripa La Fenadora avrebbe messo gli occhi sul centrocampista Caridi del Mezzocorona e sul laterale Kicaj dell'Altovicentino. A Nervesa si conferma l'ingaggio anticipato da V/gol del mancino Nicola Canzian, ex Atalanta, Spal, Honved Budapest e Montebelluna. Il difensore centrale Pedon della Sambonifacese è passato al Pozzonovo. Ritornando a calcare i campi della serie D, a Montebelluna approdano Scantamburlo '96 dall' Union Quinto, Alberto Pertosa (exCittadella) dall'Altovicentino. Il tornante Della Gasperina dall' Eurocalcio passa al Nove Stefani. De Checchi: sul centrale dell' Union Ripa si sono messi in lista Trento 1911, Treviso e Campodarsego. Filippo Xamin lascia il Cartigliano per vestire la maglia del Mussolente dove resta saldo sulla panchina Oreste Santin. Tre le mosse del Castelbaldo Masi. Presi il bomber Cestaro dal Badia Polesine, l'esperto terzino Bonfà (ex Cerea) dall' Union Vis club a cui si unisce il mediano Camalori sempre dal sodalizio di Lendinara. Ultimisssime.
Carlo Marchetto valutata la posizione in stand-by della Sacilese sarebbe desiso a dare l'ok al Montebelluna e la scelta decisa in via Biagi metterebbe fuorigioco Max Parteli, che non se l'è sentita di salire al Dro (105 km la distanza...). Vedremo nelle prossime ore gli sviluppi...E' invece in dirittura d'arrivo il passaggio di Nicola Tomasi e Marco Dassiè centrocampisti dell' Union Ripa ai piemontesi del Borgosesia. Tra poche ore sarà firmato l'accordo. Fa le valige da Padova anche El Rulo Gustavo Ferretti che ha trovato sistemazione all'Imolese.

Si profila un primo dietrofront all'Altovicentino: Stefano Favret capitano della Sacilese, sarebbe pronto a prendere in considerazione la proposta (calcio & lavoro) del LiaPiave. Un'apertura che potrebbe coinvolgere anche Lauro Florean (ex Fontanafredda) che sembrava indirizzato al S. Donà.

In basso: De March, De Checchi e Canzian.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/06/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,12041 secondi