Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Salese nuovo corso. Piccola rivoluzione in società. Zurini nuovo ds...

Il nuovo corso della Salese.
Quando il nuovo si sposa con il passato.
E, in un ideale passaggio di consegne è Marco Sartore, ex ds della prima squadra, a presentare la piccola rivoluzione all'interno della società.
Una rivoluzione dolce, con protagonisti alcuni personaggi già presenti nello staff bianco azzurro e che di questa società, rinata dalle ceneri della fusione con il Caltana, hanno fatto la storia.
"E' come se fosse una ammissione di responsabilità. Una constatazione che è meglio lasciare spazio a chi ha altre idee e propositi. La prima squadra all'inizio, era stata costruita con l'ambizione di salire in prima categoria. La mancata promozione ha lasciato l'amaro in bocca. Ecco perché adesso è il momento di dedicarsi al settore giovanile della società per dare una mano allo sviluppo dello stesso" le dichiarazioni di Sartore.
"Sarà Maurizio Zurini a ricoprire l'incarico di ds, come egregiamente aveva fatto negli anni passati. A lui le decisioni della prima squadra e della juniores. Io mi dedicherò ai nostri giovani atleti, confermando Mattia Parma come responsabile dai primi calci agli esordienti e individuando un altro protagonista sino agli allievi. Punteremo sull'efficienza e la professionalità, a partire dagli allenatori, per far crescere il settore e fornire sempre giocatori all'altezza alla prima squadra. Non sarà facile, ma partiamo dalla solida base del nostro gruppo giovanile. Per svilupparlo ancora."
La Salese riparte, quindi, con rinnovata energia, pronta ad affrontare la seconda categoria e far crescere i propri giovani.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 16/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08442 secondi